Vai al contenuto

quanto ti piace la Jeep Cherokee 2014?  

353 voti

  1. 1. quanto ti piace la Jeep Cherokee 2014?

    • • Molto
      56
    • • Abbastanza
      112
    • • Poco
      75
    • • Per niente
      102


Messaggi Raccomandati:

L'atletico è un must.

Specie per quelle che vogliono mettersi il tanga in spiaggia....se sei magra solo di dieta si vede, tengono il culo floscio.

A 20 anni devi avere una chiappa con la consistenza di una mozzarella DOP....non della panna cotta.

Dopo questo pirla di saggezza vado a prepararmi per la serata :lol:

p.s. Avevo un nome ancora più....più gnocca di quella ma difficilmente postabile.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

PPS - a proposito di modifiche aftermarket, questa fa impressione e di culo non e' neanche male

jeep-cherokee-dakar-concept-02-1.jpg

mj-dakar.jpg

questa belva che mi sembra si chiami dakar è una elaborazione di un paio di anni fa, con kit in vendita negli USA, o almeno così ho letto su di una rivista specializzata in 4x4.

il vecchio chero anni 80 l'ho avuto ma negli anni 90... versione autocarro color carta da zucchero. eh va beh è stato preso usato!

images?q=tbn:ANd9GcQp9RSdF-HR8Vwc0oocoqX2prbo4Fn-ErgF0uxXxBJLdr_0em8ncg
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...
  • 2 settimane fa...
  • 2 mesi fa...

Ma la versione Jeep Cherokee 2.0 Mjt II 4WD Active Drive I Limited esiste?

Ne ho trovata più di una su Autoscout.

Non ho capito se si sono sbagliati oppure è una versione fuori produzione..

« Nino Farina era l'uomo dal coraggio che rasentava l'inverosimile. » Enzo Ferrari

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...
Cita

Jeep Cherokee Overland

A Ginevra fa il suo esordio Jeep Cherokee Overland. Disponibile a partire da maggio, la nuova versione top di gamma di Cherokee offre stile sofisticato, interni eleganti, dotazioni premium e come sempre le leggendarie doti off-road del marchio Jeep.

 

L'esemplare sullo stand si presenta nella nuova livrea Light Brownstone ed è equipaggiato con il motore turbodiesel 2.2 MultiJet II da 200 CV in abbinamento al cambio automatico a nove marce.

 

Il look della nuova Cherokee Overland è esclusivo e immediatamente riconoscibile, grazie ai paraurti, al sottoporta e al passaruota in tinta carrozzeria e ai nuovi cerchi in lega da 18" in alluminio lucido. Completano gli esterni i fari bi-xeno di serie e il logo "Overland" sul portellone posteriore.

 

Ricchissima la dotazione di serie che prevede: sedile guidatore e passeggero elettrici con quattro diverse regolazioni lombari, nuovo volante in pelle con inserti in legno, finiture in color argento anodizzato, sedili in pelle Nappa con logo "Overland" ventilati e riscaldati, tappetini Berber, impianto audio premium Alpine, radio Uconnect con touchscreen da 8,4", Bluetooth, Navigazione GPS e funzione di memorizzazione della posizione del sedile del guidatore e degli specchietti esterni, oltre che delle impostazioni dell'autoradio.

 

Sulla versione Overland sono di serie anche il tetto panoramico, il portellone posteriore elettrico, il Blind Spot Monitoring, il Rear Crosspath Detection con il sistema di assistenza al parcheggio ParkSense, il cruise control adattivo e il sistema smartbeam per l'utilizzo dei fari.

Via http://www.jeeppress-europe.com/press/article/117560

160224_Jeep_Cherokee_Overland_03.thumb.j

160224_Jeep_Cherokee_Overland_02.thumb.j

160224_Jeep_Cherokee_Overland_01.thumb.j

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

E vanti con 'sto "tutto in tinta"!!!

C'è da dire che se il frontale ne giova della colorazione integrale, il posteriore si appensatisce oltremodo! Provate ad immaginarlo in bianco...

Aiutino...

a38afe6f000d9fd16a5dd36a9849a291.jpg

P.S.: già che avevano aperto photoshop, non potevano sistemare i disallineamenti di carrozzeria?

P.S. 2: belli i cerchi, la tinta esterna - nuova? - e il design della selleria.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.