Vai al contenuto

quanto ti piace la Jeep Cherokee 2014?  

353 voti

  1. 1. quanto ti piace la Jeep Cherokee 2014?

    • • Molto
      56
    • • Abbastanza
      112
    • • Poco
      75
    • • Per niente
      102


Messaggi Raccomandati:

son d’accordo. Tra l’altro trovo che con la wrangler abbiano fatto un ottimo lavoro per svecchiare gli interni, pur conservando un aspetto generale consono alla macchina.

Il pomello dovrebbe essere segno distintivo del marchio, tanto più che questo mi pare pure riuscito e adatto al tipo di auto.

Sta macchina comunque è ben strana. Dal vivo è abbastanza grossa, ma anche più anonima di quello che pensavo, mai vista però totalmente priva di camuffi

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

intendi il power step successivo? Immagino lo terranno per più avanti...

se scorri la pagina fino in fondo noti una cosa simpatica, il bottone col tag in italiano.

Il pomello della Giulietta potrebbero anche cambiarlo con qualcosa di più in stile. Li in mezzo mi stona un po' (ma è vero che è di plastica e si scrosta e scolla? Mi sembra strano)

Mi riferisco all'ultima evoluzione portata al debutto dalla Giulietta, 150 cv e 380 nm di coppia.

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

immagino che la critica venga da semidei che rifiuterebbero Scarlett Johansonn perché l'hanno conosciuta un giorno che aveva mangiato anelli di cipolla al KFC

Dal mio punto di vista, la cosa risulterebbe essere un incentivo e non un repellente :shock:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

di sicuro il 140cv sara' per il lancio commerciale,

si presume dopo poco usciranno gli altri step di potenza, un suv cosi merita di piu' :)

... in attesa della Jeep Renegade Trailhawk, Anvil con tetto nero, Navigatore da 6,5, Ruota di scorta, Lane departure, Function pack 1, Visibilty pack, Adesivo cofano nero °IIIIIII°

Link al commento
Condividi su altri Social

Dal mio punto di vista, la cosa risulterebbe essere un incentivo e non un repellente :shock:

lei purtroppo non può dire lo stesso con te :si:

per il pomello jeep, magari c'è qualcosa di più specifico nella linea accessori, così come giulietta :)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Alla fine devo dire che il frontale comincia a piacermi soprattutto nella versione più Off Road e quindi con protezione di plastica estesa che ingloba i fari ed angolo d'attacco maggiore.

Per esempio in questa foto mi piace molto.

Jeep-Cherokee_2014_photo_82.jpg

Jeep-Cherokee_2014_photo_86.jpg

Jeep-Cherokee_2014_photo_85.jpg

Mi piace anche in questa foto:

Jeep-Cherokee_2014_photo_3b.jpg

Il problema invece rimane al posteriore che proprio non riesco a farmelo piacere al 100%, in alcune angolazioni sembra ben equilibrato in altre invece i fari risultano posizionati troppo in alto e troppa lamiera sotto. Forse sarebbe servito un gioco di nervature diverso per dissimulare maggiormente il grande vuoto.

Per esempio in questa foto è piacevole (rimane sempre discutibile ma è passabile).

Jeep-Cherokee_2014_photo_a1.jpg

Jeep-Cherokee_2014_photo_a0.jpg

Jeep-Cherokee_2014_photo_5a.jpg

Galleria Completa. Clicca Qui.

P.S. Il tergilunotto (la zona in cui è incernierato) lo avrei posizionato 2/3 cm più in alto in modo tale che in posizione di riposo non sia messo in diagonale. (Questa però è una pignoleria)

P.P.S. Consiglio di andarsi a vedere i video sulla pagina ufficiale Jeep di youtube (thejeepchannel) relativi alle prove effettuate al Rubicon Trail. :drive:

Modificato da MotorPassion

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Bastava mettere la targa sul portellone, non capisco perché l'abbiano messa lì... motivi di risparmio? :pen: Forse metterla sulla lamiera costa troppo, la plastica è più malleabile. :agree:

Link al commento
Condividi su altri Social

Bastava mettere la targa sul portellone, non capisco perché l'abbiano messa lì... motivi di risparmio? :pen: Forse metterla sulla lamiera costa troppo, la plastica è più malleabile. :agree:

La spegazione c'è sul QuattroPere appena uscito.

In pratica dato che questa è una world car, la targa sul portellone sarebbe andata contro ai regolameti vigenti in qualche stato sparso per il mondo. Quindi l'han messa solo sul paraurti e amen. ;)

P.s.

Questo non vuol dire che non potessero risolvere il posteriore un po' meglio.

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.