Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Buonasera a tutti :)

A causa di un piccolo incidente (non opera mia :?) mi trovo a dover sostituire il paraurti posteriore del mulo di famiglia: una Fiat Panda 900 ie (classe 1996).

Vista l'età e l'uso della vettura, punterei a spendere il minimo possibile; posto che di autoricambi non me ne intendo minimamente, prima di ricorrere alle pagine gialle vi chiedo lumi:

Dove potrei spuntare il prezzo migliore (online, rivenditori)? Conviene cercare ricambi non originali o addirittura usati, oppure potrei incorrere in difficoltà nel montaggio?

Grazie in anticipo ;)

Firma

Inviato

Io (visto la grande diffusione che avuto come auto) farei un giro negli autodemolitori della zona, sicuramente potrai trovare quello che fà per te ;). Per il montaggio non nè sò molto ma credo che non sia molto complicato.

Inviato
Io (visto la grande diffusione che avuto come auto) farei un giro negli autodemolitori della zona, sicuramente potrai trovare quello che fà per te ;). Per il montaggio non nè sò molto ma credo che non sia molto complicato.

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato
  • Autore

Grazie delle risposte ;)

Domani allora giro turistico degli sfasciacarrozze in zona, per il montaggio mi faró bastare gli schemi dell'ePER :attorno:

Firma

Inviato

Si smonta abbastanza facilmente. Se non ricordo male dovresti avere due bulloni ai lati in corrispondenza delle ruote e due bulloni un po’ sopra la parte alta della targa. Quelli laterali nei primi esemplari mi pare fossero addirittura a vista. Credo che basti una chiave del 13

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
Si smonta abbastanza facilmente. Se non ricordo male dovresti avere due bulloni ai lati in corrispondenza delle ruote e due bulloni un po’ sopra la parte alta della targa. Quelli laterali nei primi esemplari mi pare fossero addirittura a vista. Credo che basti una chiave del 13

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.