Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Consiglio acquisto piccola auto a cambio automatico

Featured Replies

Inviato

Ciao a tutti:

Vorrei acquistare una piccola auto col cambio automatico, possibilmente diesel, ero propenso per una smart, ma 2 posti son pochi; quali altre auto di serie ci sono con queste caratteristiche?

Grazie:mrgreen:

Inviato

Audi A1 S-Tronic? Però costa una cannonata.

Mi viene in mente Subaru Trezia, ma non ho idea se l'automatico funzioni bene o abbia problemi.

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Inviato

Facendo una ricerca per parametri sul sito di quattroruote le uniche seg.b diesel con cambio automatico/sequenziale sono:yaris,208,c3 e ds3

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato

La 500 può montare il dualogic sulle diesel?

e la yaris D-4D?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
  • Autore

Facendo una ricerca per parametri sul sito di quattroruote le uniche seg.b diesel con cambio automatico/sequenziale sono:yaris,208,c3 e ds3
Inviato

dato che parli di smart presumo intendi segmento A come dimensioni. l'automatico lo puoi mettere anche sulla panda, il dualogic, se no il trio up! citigo e mii hanno ASG ma non il motore a diesel (che comunque su un'auto così piccola l'utilità è relativa), mitsubishi colt con cambio allshift niente diesel, hyundai i10 con automatico ma senza diesel, renault 107 ecc. ecc. insomma ce l'hanno quasi tutte mi pare, ma testerei bene perché è facile che siano dei cessi

Inviato
.......mi sembran troppo grosse....la c1 automatica ØØ c'è?....grazie a tutti per le riisposte

Purtroppo credo che a parte smart,non ci siano citycar diesel automatiche...

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato

anche la c1 ha il cambio "manuale pilotato" come lo chiamano, solo con motore a benzina però, come quasi tutti i casi. vai sui siti e vedi subito nel configuratore o nei listini se è disponibile il cambio automatico/robotizzato e con che motore

Inviato

Devi rinunciare a qualcosa,o al cambio automatico o al motore diesel(che onestamente su una citycar non ce lo vedo benissimo;),imho il benzina è più indicato a questo tipo di vetture)...che utilizzo ne faresti della vettura?quanti km/anno circa e su quali percorsi?