Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Ciao a tutti, ho una Clio 1.2 a benzina del 2002.

L'anno scorso la macchina ha iniziato a dare problemi, durante la marcia la macchina singhiozzava specialmente con il motore intorno ai 2000 giri, come se non reggesse l'accelerazione, dopodichè mi si è accesa la spia del gas di scappamento e la marmitta ha iniziato a scoppiettare.

Il meccanico mi ha sostituito due fili delle candele dicendomi che si erano bruciati e che la macchina andava a due, sul momento tutto risolto, ma pochi mesi dopo ha riniziato con il problema.

Ora la macchina è in queste condizioni: se da fermo accelero il motore da un "colpo" e poi sale di giri, se spunto devo accelerare parecchio per non avere singhiozzi e in salita non accelera anzi tende a spegnersi e la marmitta scoppietta, cambiando in seconda la questione non cambia anzi per quasi tutta la durata della marcia va a strappo pesantemente e poi parte all'improvviso, tende a singhiozzare anche a giri alti e a marce alte in piena accelerazione senza toccare nient'altro che l'acceleratore.

Pensando che potessero essere gli iniettori ho acquistato l'additivo per la pulizia, la macchina è migliorata in andatura dalla terza in su, ma la prima e la seconda sono impossibili.

cosa potebbe essere?

grazie a tutti.

Inviato

Sonda lambda?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.