Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Rush

Featured Replies

• 1 mese fa...
  • Risposte 92
  • Visite 16.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Visto ieri sera. Il film merita davvero ed è fatto molto bene. Difetti non saprei trovarne.

Forse, da appassionato, mi sarebbe piaciuto vedere qualche pilota in più come personaggio comprimario; ha un po' di spazio solamente Clay Regazzoni, ben interpretato da Favino.

Ad ogni modo sono convinto che questo film diventerà un grande classico.

il mio blog www.autocritico.com

Inviato

Ottimo!

Vorrei vederlo domani o dopo, grazie Ale, avevo letto diverse recensioni positive e mi hai tolto il dubbio :)

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato

Appena mi libero dalle grinfie di moglie e figli lo andrò a vedere. Ron è sempre stato tra i miei registi preferiti.

Ale tu che lo hai visto ti chiedo quanto il film rispecchi la realtà?

Inviato
Appena mi libero dalle grinfie di moglie e figli lo andrò a vedere. Ron è sempre stato tra i miei registi preferiti.

Ale tu che lo hai visto ti chiedo quanto il film rispecchi la realtà?

Guarda, nel 1976 ancora non c'ero, quindi il mio giudizio non può essere completo. Devo dire, tuttavia, che il film è molto lontano dalle classiche "americanate". Le gare sono ricostruite con fedeltà, gli effetti speciali ridotti al minimo, l'ambientazione dell'epoca è convincente e i personaggi sono molto coerenti. Complice anche una colonna sonora secondo me azzeccatissima, l'immersione nell'atmosfera "seventies" è totale.

Tra l'altro è un film non solo per appassionati, secondo me puoi portare anche la famiglia. Magari se i figli sono piccoli coprigli gli occhi durante un paio di scene...

Inviato

Stasera vado a vederlo.

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato

Io vado stasera assieme a Gil.....e altri; Mi aspetto molto, spero di non rimanere deluso......

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Inviato
Io vado stasera assieme a Gil.....e altri; Mi aspetto molto, spero di non rimanere deluso......
secondo me appena vedi Olivia Wilde ti passa anche una eventuale, remota, delusione :lol:

Modificato da AleRPM
refuso

Inviato
secondo be appena vedi Olivia Wilde ti passa anche una eventuale, remota, delusione :lol:

Volo :lol: