Vai al contenuto

VW Concept C...


XJ-S

Messaggi Raccomandati:

Guest T a u r u s

E bene l'alfizzazione definitiva della VW...era da aspettarsene dopo il cambio della gestione dal tedesco conservativo Warkuss al piu' giovane turco Murat Gunak.....padre di vetture come la SLK, e la Peugeot 206 CC.....

Due cose non mi piacciono l'eccessiva cromatura del frontale e la posizione della maniglia che la preferirei piu' in alto accopiata alla linea laterale stile Alfa....comunque e' gradevole anche se un po cabforward per i miei gusti(personalmente preferisco le vetture con coffani lunghi...e non i corti delle cabforward)...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 30
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest T a u r u s

Una vettura con il coffano lungo deve avere parabrezza/montanti anteriori fortementi inclinati....come per esempio la Maserati Quattroporte oppure le varie Alfa....la inclinazione minore su serie 1 lascia a desiderare e la fa sembrare sproporzionata....

p.s. per la firma....dopo il toro cretese.....ho messo Zeus trasformato in toro con la dolce compagnia di Europa....ed e' immortale...... :twisted:

Link al commento
Condividi su altri Social

deve avere parabrezza/montanti anteriori fortementi inclinati

magari per i tuoi canoni estetici ma gia' la z3 coupe' aveva montanti piuttosto verticali con un coffano lungo... non ha avuto successo mi dirai tu... sarà ma a molti piacque.

Anche i montanti della Viper non mi pare che siano raccordati al coffano eppure c'e' chi impazzisce per la Viper.

Invece pensa che a me sembrano esageratamente inclinati i montanti della Brera, pur con un coffano lunghissimo

d3004_380x35.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

..non e' la sola cosa di cattivo gusto sulla serie 1...il posteriore e' orrendo...e poi lo sbalzo anteriore non scendente la fa sembrare barocca nelle viste laterali da dietro dove si intravede lo sbalzo anteriore oppure su quelle laterali tradizionali...

Z3 Coupe' era bruttina anche perche aveva una linea di cintura molto bassa....

Link al commento
Condividi su altri Social

...ho messo Zeus trasformato in toro con la dolce compagnia di Europa...

Non è stata la trasformazione più felice di Zeus, quanto meno a risultati...

Minosse Sarpedonte e Radamanto concepiti da Zeus con Europa dopo che ha preso le sembianze di Toro non sono sicuramente fra i suoi figli meglio riusciti...

Meglio Zeus sotto forma di pioggia d'oro che genera Perseo uccisore di Medusa e liberatore di Andromeda...

O sotto forma di cigno, che con Leda genera Castore e Polluce, salvatori di Elena quando Teseo, aiutato da Piritoo, re dei Lapiti, tentadi rapirla.

O sotto forma di aquila, che con Semele... dopo averla incenerita, concepisce Bacco, dio del buon vino.

In compenso Minosse Serpedonte e Radamanto son bravi solo a litigare per la supremazia di Creta. In più quando Posidone gli invia in dono proprio un toro bianco sua moglie Pasife ci si innamora e accoppiandocisi da luce al mostruoso Minotauro...

d3004_380x35.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

Pasiphae(o Pasifae se vuoi) si pronuncia Pasifa-e non Pasife...

Pasiphae moglie di Minos(Minosse) re saggio di Creta.....

Non sono d'accordo, Radamanthe(Radamanto) e Minos nonostante la loro sfida erano saggi e incorrutibili per cui dopo la loro morte erano loro scelti dagli dei a decidere chi tra gli uomini andrebbe ai campi elisei e chi ai tartari....per cui semmai la unione di Zeus con Europa ha dato la nascita a due grandi le persone piu' saggie e incorrutibili di tutta la mitologia ellenica...

Link al commento
Condividi su altri Social

Pasiphae(o Pasifae se vuoi) si pronuncia Pasifa-e non Pasife...

Pasiphae moglie di Minos(Minosse) re saggio di Creta.....

Non sono d'accordo, Radamanthe(Radamanto) e Minos nonostante la loro sfida erano saggi e incorrutibili per cui dopo la loro morte erano loro scelti dagli dei a decidere chi tra gli uomini andrebbe ai campi elisei e chi ai tartari....per cui semmai la unione di Zeus con Europa ha dato la nascita a due grandi le persone piu' saggie e incorrutibili di tutta la mitologia ellenica...

Veramente Minosse dopo aver stretto Atene d'assedio le impone l'atroce tributo di inviare ogni anno a Creta sette ragazzi e sette fanciulli da dare in pasto al Minotauro.

Poi imprigiona pure Dedalo e Icaro nel Labirinto.

Il re cretese impone sempre il proprio volere con spietata durezza.

Castore, Polluce, Perseo son molto più eroici... e se anche Dioniso/Bacco ha il solo merito di scoprire l'arte di coltivare la vite... non manda nessuno in pasto al minotauro...

d3004_380x35.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Si è scritto di design americaneggiante... ma a me fa pensare soprattutto alla Lexus.

Io non parlerei di design vero e proprio per questa VW... ma di assemblaggio di pezzi di lamiera. A parte il tetto, che è proprio come lo vorrei.

Ciao

Luxan

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.