Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Alfa Romeo MiTo M.Y. 2014

Featured Replies

• Risposte 337
  • Visite 94.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Cosa intendete per mercedes-like?

Like-Facebook.jpg

:D

"Levati Mito che arriva Levante" imho..

Gamma stramba, in ogni caso. Mi chiedo quale potrà essere lo sconto su una turbo benzina..

Inviato

In realtà togliere il diesel è una mossa ponderata e pensata per esaltare la sportività della PuntoVeloce :mirror:

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Inviato

Io non so nulla ma a sensazione dico che a Francoforte ci sarà il MY16 sia di MiTo che di Giulietta e i diesel su MiTo non sono ordinabili semplicemente perché a Settembre verranno aggiornati ad euro 6 dato che gli attuali dovrebbero essere solo 5+.

Inviato
Io non so nulla ma a sensazione dico che a Francoforte ci sarà il MY16 sia di MiTo che di Giulietta e i diesel su MiTo non sono ordinabili semplicemente perché a Settembre verranno aggiornati ad euro 6 dato che gli attuali dovrebbero essere solo 5+.

Che senza essere degli indovini è la ricostruzione più plausibile.

"Perche l'ing. é sempre tardi quando nella mia fantasia il prodotto perfetto é giá pronto?" T!

:mrgreen:

Inviato
In effetti erano in lavorazione piccole novità per Mito... :pen:

Ora non so se abbiano cambiato idea, ma vedo plausibile lo scenario da te ipotizzato ;)

Inviato
In effetti erano in lavorazione piccole novità per Mito... :pen:

Ora non so se abbiano cambiato idea, ma vedo plausibile lo scenario da te ipotizzato ;)

Nessun cambio idee.. Ma probabilmente ci saranno tempistiche diverse tra Giulietta e Mito ;)

Inviato
Da voci di corridoio sembra invece che sarà ristilizzata , insieme a giulietta, per creare una situazione Mercedes like e dare qualcosa di vendibile* ai conce in attesa del resto delle novità .

* nel senso di auto a prezzi umani.

Ma davvero gira questa voce ? Direi che è davvero assurdo togliere i diesel e lasciare le QV..........proprio la 1.3 poi è tra quelle che fa vendite essendo a basso costo d'esercizio. Puo essere che in effetti stiano aggiornando ad euro 6 i 2 motori diesel ?

Caspita se hanno deciso di fare un restyling su Mito la cosa è molto interessante..............c'è bisogno di macgeek qui :D