Vai al contenuto

Regazzoni

quanto ti piace la Fiat 500L Living?  

178 voti

  1. 1. quanto ti piace la Fiat 500L Living?

    • • Molto
      31
    • • Abbastanza
      66
    • • Poco
      36
    • • Per niente
      47


Messaggi Raccomandati:

Io credo, molto semplicemente, che il 1,3 Fiat ce l'abbia come diesel "principale" delle utilitarie (Punto in primis), quindi è finito pure qua sotto, con tutti i suoi pregi e difetti. Punto. Non sarà un fulmine di guerra, a pieno carico (umano o di bagagli) soffrirà e consumerà un po' di più, ma non c'è niente da scandalizzarsi o meravigliarsi.

Chi vuole più brio prenderà un altro motore, chi si accontenta si terrà questo.

Non ho capito il senso di tutta questa diatriba.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 735
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Io credo, molto semplicemente, che il 1,3 Fiat ce l'abbia come diesel "principale" delle utilitarie (Punto in primis), quindi è finito pure qua sotto, con tutti i suoi pregi e difetti. Punto. Non sarà un fulmine di guerra, a pieno carico (umano o di bagagli) soffrirà e consumerà un po' di più, ma non c'è niente da scandalizzarsi o meravigliarsi.

Chi vuole più brio prenderà un altro motore, chi si accontenta si terrà questo.

Non ho capito il senso di tutta questa diatriba.

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Io sono solito rispondere a questa argomentazione (di per sè non priva di margini di discussione), che su auto del genere, l'importante è che oltre alla 114d si possa scegliere anche la M135i. ;)

Io non mi comprerei mai nè la 500LL 1.3 nè la 114, ma ciò non toglie che rientri nella piena legittimità di una Casa proporla, e disporre come meglio crede della propria fama, soprattutto in un mercato come quello attuale dove i tabù lasciano il tempo che trovano (sennò Alfa non avrebbe fatto la MiTo, Jaguar non avrebbe fatto la XF 2.2 diesel e i costruttori di suv non proporrebbero così tante varianti 4X2. Tutti scemi?).

Quanto alla 500 Living, non la definirei tout-court un'"utilitaria", né un modello squisitamente low-cost. Anzi, si basa proprio sulla percezione "near-premium" della 500.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Dato a tutti il modo e il tempo di esprimere la propria opinione, posizione, preclusione, approvazione o disinteresse verso la questione del 1.3 85 CV come diesel entry level, ora vediamo di passiare oltre.

Non costringeteci a eliminare blocchi di messaggi (ripetizioni, bisticci, loop, provocazioni) per poter mantenere leggibile la discussione.

Link al commento
Condividi su altri Social

Son curioso di vedere che succede quando uscirà la versione col 0,9twinair a metano da 80cv:lol:

PS questo allestimeno come lo vedete?:mrgreen:

Auto nuove: BMW, 116, i 5p. Msport+Pacchetto M Performance Sconto 30%, Benzina, ? 31.800,- pagina di dettaglio

Il giorno che mi vedrete a bordo di una mercedes, sarà il giorno del mio funerale

Link al commento
Condividi su altri Social

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

E noi dobbiamo accettare A-criticamente qualsiasi roba? :)

Le case sono libere di immettere sul mercato qualsiasi roba

Io sono libero di arrogarmi il diritto di giudicare se lo trovo interessante, oppure no.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io però voglio IL SANGUE!! perchè ancora non mi sto divertendo....... :si:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.