Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Questa presentata a Ginevra e' la versione concept della Renault Modus la B-MPV della casa francese che sara' presentata ufficialmente nel salone di Parigi e' una rivale di vetture come Fiat Idea,Lancia Musa,Mercedes classe A,Audi A2 e Mazda 2.

Inviato

scusate forse mi sbagliero'.... ma dalle immagini continuo a nutrire dei dubbi.... a me pare troppo piccola per essere una b-mpv...

Inviato

Qui non c'e' da nutrire dubbi e' ufficiale questa Modus concept prefigura la Modus che sara' presentata nel prossimo settembre a parigi e sara' la B-MPV della casa francese...non c'e' nient'altro da aggiungere.

Inviato
  • Autore
io aspetto di vedere il lancio sul mercato prima di avere certezze.

Non vorrei insistere, ma la Modus è la nuova Renault monovolume di segmento B, si sapeva da tempo che sarebbe arrivata e che avrebbe anticipato il pianale comune alle prossime generazioni di Clio e Micra...

Inviato

Non penso farà incutere paura alla già affermate Ford Fusion, Opel Meriva e Fiat Idea. Sembra persino più piccola di Meriva e Idea!

Fuori è molto originale, certo, ma non è del tutto equilibrata. L'interno, soprattutto, mi sembra innovativo nel design, ma molto povero.

Questa è la Clio MPV che debutterà nel mercato prima della Clio stessa. Penso che la Clio in versione normale sarà visibile al Salone di Parigi.

Quesi cerchi in lega li hanno rubati dall'Alfa Romeo. LADRI!!!!!!

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Inviato

Si capiva subito che non si trattava di Twingo perchè il modello nuovo che manderà in pensione l'attuale arriverà nel 2006 (oggi, con tutte quelle avversarie più sofisticate come l'ottima Panda, la Twingo te la tirano dietro!). La Clio invece debutterà nel 2005, ma è probabile il suo debutto al Salone di Parigi.

Pare, per esempio, che anche la nuova Croma, essendo prevista per il 2005, debutterà al Salone francese!

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!