Vai al contenuto

[CHN] Fiat Viaggio Facelift - ? (Spy)


nubironaSW

Messaggi Raccomandati:

Secondo l'articolo, la Viaggio sta vendendo bene ma non ha espresso tutto il suo potenziale, il facelift sarà disponibile a partire dal 2014 e verso la fine del 2013/inizi del 2014 sarà presentato un nuovo modello da affiancare all'attuale (probabilmente la 5 porte 2V).

Prenderei l'articolo con le pinze, resto in attesa di altre fonti della notizia.

Link al commento
Condividi su altri Social

La 2 volumi 5 porte in arrivo nei prossimi mesi è ormai argomento costante nei rumor e anche in qualche dichiarazione semi-ufficiale locale.

Vedendo che il paraurti anteriore è, in realtà, quello di una Viaggio normale con inserita a forza (e stuccata) una zona centrale diversa, io mi spingerei a ipotizzare che non si tratta di un face-lift della Viaggio, ma che questo sia in realtà il il test delle prese d'aria del frontale della 5 porte che quindi si rivelerà differente da quello della Viaggio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Quando mi sono imbattuto nella notizia è stata la prima cosa che ho pensato. Nel senso: si parla della hatchback e non se ne vede uno spy neanche a pagarlo oro, però ad un anno fanno il facelifting? :pen:

Così ho pensato di postare la news così come l'ho trovata... :nonso:

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

A Pomigliano d' Arco circolano da qualche mese delle Viaggio camuffate nel frontale e nel posteriore. Pensavo a qualche destinazione europea. Vi sono anche delle Giuliette con il "padellone" coperto da adesivo.

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.