Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
On 23 gennaio 2016 at 17:38, Frankrock dice:

Sapete dirmi i consumi con il cambio manuale ? la fonte 4 ruote l'ho già letta....

penso ce ne siano ancora poche in giro per sapere i consumi effettivi della nuova...

comunque la 1.4 versione precedente viaggia (esperienza personale) sui 17 km/L, con punte maggiori in dipendenza del piede. Personalmente non mi faccio grossi problemi e su un percorso misto al massimo, in negativo, ho consumato sui 16 km/L effettivi.

Ottimi risultati per un benzina

• Risposte 306
  • Visite 113.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Avevo una C3 1.1 a 60 cv del 2007, superaccessoriata, molto fiacca e poco solida per i miei gusti. Con la Jazz ho fatto circa 1500 km, diciamo che faccio tra i 50 e i 100 km di urbano a settimana

• Ritirata  Ci ho fatto giusto una 50ina di km e ne sono entusiasta =)

• Ordinata domenica =) Confermo i tempi d'attesa esagerati, un mese fa al primo preventivo si parlava di 4 mesi, domenica erano diventati 6! Io ho avuto fortuna a trovarne una in arrivo entro un me

Inviato

la 1.2 della versione precedente fa i 17-18 con guida normale su percorsi misti città-statale. l'attuale 1.3 secondo me sarà a metà strada fra i consumi (molto simili) delle 1.2 e 1.4 precedenti.

PS: con una 1.2 del modello precdente facendo un minimo di attenzione ho fatto recentemente tra i 19 e 20km/l in 4 con bagagli su 500km di superstrada/autostrada collinare, con almeno un centinaio di km di alta montagna. con una utilitaria turbodiesel sullo stesso tragitto e con la stessa guida facevo i 22-23. ;-)

Modificato da v13

• 2 settimane fa...
Inviato

Si si tante cose belle. Auto bella, bella meccanica, bella affidabilità.... Poi vai in concessionario a fare un preventivo (in questo caso per un'auto nuova per mio padre) e sorpresa sorpresa consegna prevista 5 Agosto.. (e sono sicuro di non aver chiesto optional assurdi anche perchè non puoi scegliere niente) . Sarà per un'altra volta.

Inviato

non penso però dipenda dal concessionario. A ottobre mi avevano detto febbraio...in linea con altre auto costruite in Giappone.

Se i tempi di consegna ora sono saliti a sei mesi, vuol solo dire che la macchina sta riscuotendo -imho meritato- successo ;-).

Inviato
On ‎06‎/‎02‎/‎2016 at 15:54, 1happydream dice:

Zona ?

In effetti Honda ha dimenticato buona parte dell italia

PS La Jazz va acquistata usata fra 2/3 anni

Anche perché con il ritmo stakanovista che hanno nelle consegne tra due tre anni trovi auto con si e no 6 mesi di vita  :mrgreen:

Inviato
On ‎06‎/‎02‎/‎2016 at 17:08, led zeppelin dice:

Se i tempi di consegna ora sono saliti a sei mesi, vuol solo dire che la macchina sta riscuotendo -imho meritato- successo ;-).

O magari si piega il telaio o perde il retrotreno :dubbio:

Ah no, scusate marca sbagliata :mrgreen:

Però è indicativo come in contesti diversi si consideri "normale" aspettare 6 mesi un'utilitaria.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.