Vai al contenuto

Il futuro dei siti produttivi Stellantis


Messaggi Raccomandati:

Se son davvero "virgolettati", quelli del sig. Della Valle denotano un'acrimonia che si spiega solo con una frustrazione emozionale del prorio nazionalismo, aldilà del merito, condivisibile o meno.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Infatti come ho detto è diventato saggio solo ora la sua frase di ieri è da incornciare, dopo che per anni a "causa" dei sui appoggi politici ha fatto nuove fabbriche fiat in Italia che avevano veramente poco senso, con la conseguenza che poi hanno chiuso quelle vecchie con tradizione quasi centenarie e ora anche delle "fabbriche di Romiti" non sanno cosa farsene.
Link al commento
Condividi su altri Social

L'eventuale (possibile e probabile) successo della 500L avrebbe potuto garantire la sopravvivenza di uno dei due stabilimenti che dovranno chiudere in Italia. Bisogna chiedersi, come lo stato italiano avrebbe potuto far si che il modello fosse fatto nei suoi confini e non in Serbia? Tra l'altro si sta spostando anche parte dell'indotto, non solo l'assemblaggio: Magneti Marelli S.p.A in Kragujevac - The official web presentation of City of Kragujevac :: Zvani an sajt grada Kragujevca ::

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma chi si sta spostando per Dio?!

Ma chi?!

Ma sai quanto costa trasportare componenti di qua e di la con i prezzi correnti del petrolio?

Tichy, Pomigliano, vattelapesca, l'ILVA di Taranto...tutti gli stabilimenti più moderni e grandi sono strutturati così...ma perché FIAT dovrebbe essere un'eccezione? Per tutelare un paese sfasciato come l'ItaGlia?!

Ma almeno si sa di quello di cui si parla o ci si limita a fare polemica?:roll:

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Piuttosto si faccia in modo che l'Italia sia una nazione in cui conviene investire in industrie e ricerca, perché se andiamo a vedere chi oggi chiude stabilimenti nello Stivale, possiamo tira giù un bell'elenco di nomi con passaporti di varie nazionalità.

Eh...appunto....continuiamo a farci segoni enormi per dare la risposta.....a una domanda sbagliata. La domanda non è: "perchè la fiat brutta e cattiva vuole andare via?" ma "perchè diamine non vuole venire nessuno qua?"

Ma per fare questo, dovremmo abbandonare un bel po' di superbia....pensando di essere un paese perfetto.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Eh...appunto....continuiamo a farci segoni enormi per dare la risposta.....a una domanda sbagliata. La domanda non è: "perchè la fiat brutta e cattiva vuole andare via?" ma "perchè diamine non vuole venire nessuno qua?"

Ma per fare questo, dovremmo abbandonare un bel po' di superbia....pensando di essere un paese perfetto.

E il bello è che NON E' VERO...:roll:

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

E il bello è che NON E' VERO...:roll:

Ma anche fosse vero.....la nostra vera preoccupazione è che non c'è NESSUNO che sta facendo la fila per sostituirla.

Ma non è solo Fiat, vedasi anche il caso ALCOA. Senza pesanti sovvenzioni sul costo dell'energia, a nessuno passa manco per l'anticamera del cervello di prendersela.

Eppure abbiamo tutti operai infaticabili e qualificati, dirigenti meritevoli, imprenditori innovatori, politici probi, giustizia ineffabile, corruzione ed evasione inesistente, infrastrutture eccellenti....no? :)

EDIT: se qualcuno vuole mandare il CV, stanno cercando a nastro per Detroit.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Facciamo buon viso a cattivo gioco.

Sto posto in Serbia come e'? il meteo tiene? si mangia bene?

Io quasi quasi un curriculum ce lo mando :D

Ci sono le fighe.8-)

E questo mi pare già un motivo più che sufficiente a mandare il CV (io non poZZo perché sono 'gnuranto, non ci ho il dottorato, ma tu che ce l'hai, o quasi, mandalo...).

Modificato da justjames

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.