Vai al contenuto

Il futuro dei siti produttivi Stellantis


Messaggi Raccomandati:

io mi ricordo anche i casini e il 51% stiracchiato. e comunque la situazione si è deteriorata.

54 a 46..:lol: ottenuto con il sì degli impiegati...perché i geniacci delle carrozzerie hanno in maggioranza votato per il NO...:lol:

Che però si guarda bene dal manifestare interesse nei confronti degli stabilimenti che definisce superati ed improduttivi.

Superati non direi proprio... improduttivi sicuramente, ma non per colpa esclusiva dei lavoratori.;)

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

500L dovrebbe venire esportata in USA l'anno prossimo, altro genere di mercato.

Comunque loop di discussione già visto. In base al solito refrain adesso mi aspetto "Ma Marchionne avrebbe potuto produrre la 500L in Italia invece di fare la CIGo".

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

54 a 46..:lol: ottenuto con il sì degli impiegati...perché i geniacci delle carrozzerie hanno in maggioranza votato per il NO...:lol:

ascoltate la trasmissione di Giannino oggi..c'era Ciferri che ha detto che Fabbrica Italia è finita da 1 anno (e lo hanno detto ufficialmente inascoltati dai media) che i 20 mld di investimenti sono di tutto il gruppo con camion e macchine agricole e in tutto il mondo (qui ha colpe anche la Fiat che ha fatto una comunicazione poco chiara).

In sintesi Marchionne e la Fiat hanno colpa di aver fatto un comunicazione troppo gridata sui numeri (ma i numeri dichiarati sono corretti) e poi di aver previsto (INSIEME AL RESTO DELL'AUTOMOTIVE EUROPEO) un 2012 di ripresa.

La realtà è che la crisi adesso si sta mangiando l'automotive italiana.

Han fatto capire che Mirafiori è spacciata. e se non si trovano soluzioni una tra Melfi e Cassino.

Link al commento
Condividi su altri Social

No, votarono per il si anche gli operai, anche se di pochissimi voti. ;)

Ah, o.k., scusate...comunque, se si consideravano solo gli operai nelle officine, eravamo 51-49...

...

Han fatto capire che Mirafiori è spacciata. e se non si trovano soluzioni una tra Melfi e Cassino.

Delle due, l'una: o sono cominciati i lavori a Mirafiori (come già detto da Regazzoni), o a Mirafiori è tutto fermo, e quindi è spacciata.

Da quello che ha detto Trucido in altro topic, comunque, Mirafiori dovrebbe sfangarla.

Modificato da justjames

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Delle due, l'una: o sono cominciati i lavori a Mirafiori (come già detto da Regazzoni), o a Mirafiori è tutto fermo, e quindi è spacciata.

Ma infatti anche a me risulta che i lavori a Mirafiori siano iniziati. :pen:

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

che chiarezza. Su sto forum da una parte leggo che a mirafiori sono cominciati i lavori, volto pagina e leggo che mirafiori è spacciata. Beh in perfetto stile fiat. Se fossi un operaio fiat (aspetto trascurato da tutti qua, tanto son cavoli loro) avrei già finito le scorte di ansiolitici (ammesso che abbia i soldi per pagarli)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.