Vai al contenuto

Il futuro dei siti produttivi Stellantis


Messaggi Raccomandati:

6 minuti fa, 4200blu scrive:

...gli altri 4 sicuramente non fanno piu di 50k al anno....150k Compass bev...vedremmo.

 

 

80/100k dei 4 ci credo, il mercato si evolverà sempre di più verso i BEV. +100k Compass. Poi certo che ci vogliono prezzi da Tesla.

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, Stellaris scrive:

80/100k dei 4 ci credo, il mercato si evolverà sempre di più verso i BEV.

 

Figurati...Giulia ha fatto in Europa nel anno massimo 24k, di cui 10k in Italia, un mercato che neanche a 3-4 anni non e un mercato bev. Cosi questi 100k per una Opel, una Lancia e due DS  segmento D significano vendite in EU fuori Italia ciascuno 20-25k...mai...

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Le DS faranno numeri nelle imprese Francese, Opel nelle flotte Tedesche e Lancia secondo me in Italia farà numeri interessanti, DS7/8 farà quasi sicuramente i numeri odierni della somma di DS7/9 se non di più. La Lancia Seg.D secondo me non sarà lontana dai numeri di DS7, e l’Opel qualche numeri gli farà, almeno quanto gli ultimi numeri « bassi » dell’Insigna e sicuramente più delle sorelle DS e Lancia.

Link al commento
Condividi su altri Social

On 2/6/2023 at 21:35, nucarote scrive:

Non è una discarica, ma poco ci manca ma soprattutto non è il massimo della sicurezza muoversi in un ambiente dove c'è roba appiccicaticcia o peggio ancora scivolosa lungo la linea. Non pretendo il pavimento di una sala operatoria, ma quella roba nera che sta sui pavimenti e lo scopettone lurido* è inguardabile anche nel più scrauso stabilimento del globo terraqueo.

 

*E quello mi suggerisce che gli strumenti di igiene non siano poi tanto differente anche negli altri settore stabilimenti.

 

Marchionne ha introdotto negli stabilimenti il WCM che non prevedeva di fare i pavimenti nuovi ogni 5 anni o di pulire ogni 5 minuti, ma di trovare e risolvere le cause radici per cui si sporcasse in quel modo.

 

Gli intelligenti lo hanno seguito.

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

31 minuti fa, Stellaris scrive:

DS7/8 farà quasi sicuramente i numeri odierni della somma di DS7/9 se non di più.

 

...poi buona fortuna....

image.png.ba6859d767a98af517a5e545fdcc158e.png

 

31 minuti fa, Stellaris scrive:

Opel nelle flotte Tedesche

😂🤣

 

 

31 minuti fa, Stellaris scrive:

DS7/8 farà quasi sicuramente i numeri odierni della somma di DS7/9 se non di più.

 

...poi buona fortuna....

image.png.ba6859d767a98af517a5e545fdcc158e.png

 

31 minuti fa, Stellaris scrive:

Opel nelle flotte Tedesche

😂🤣

 

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Perche l’Opel non dovrebbe vendere in Germania?

 

Comunque dipenderà anche della bontà dei prodotti, certo che se fanno solo TA 156cv e 50kWh di batteria a 50/60k€ non venderanno niente, ma credo che hanno comunque cose interessanti per il futuro.

 

8 minuti fa, nik.82 scrive:

 

Marchionne ha introdotto negli stabilimenti il WCM che non prevedeva di fare i pavimenti nuovi ogni 5 anni o di pulire ogni 5 minuti, ma di trovare e risolvere le cause radici per cui si sporcasse in quel modo.

 

Gli intelligenti lo hanno seguito.

Comunque la parte WCM exFCA la hanno recuperata i Francesi di Accenture. :D;)

Peccato…

Link al commento
Condividi su altri Social

14 minuti fa, Stellaris scrive:

Perche l’Opel non dovrebbe vendere in Germania?

 

Comunque dipenderà anche della bontà dei prodotti, certo che se fanno solo TA 156cv e 50kWh di batteria a 50/60k€ non venderanno niente, ma credo che hanno comunque cose interessanti per il futuro.

 

Perche nel segmento D non conta solo il prodotto ma molto di piu la reputazione della marca - e qui Opel in Germania e sotto zero.

 

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

A Melfi ci sarà il pianale medium che dovrebbe essere la svolta in termini di elettrificazione di tutto il gruppo Stellantis. Quante altre fabbriche ci saranno in Europa e quanti altri modelli su medium sono previsti? Anche da questo dipenderanno i volumi dei modelli prodotti in Italia 

  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ci saranno tutte le erede di tutto quello exPSA che e su EMP2 oggi, più tutte le erede di tutto il segmento C/D exFCA che era fatto su SUSW/CUSW (anche in USA. Più tutti gli LCV medi (Scudo&Co), e sicuramente anche i grandi (Ducato&Co) che non penso passeranno su Large o Frame, dunque resta solo il Medium. :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.