Inviato 4 Settembre 20187 anni fa 21 minuti fa, KimKardashian scrive: Maserati è passata ai grandi volumi e quello stabilimento non ha piu nessun senso Si e anche no secondo me - i grandi volumi fanno le berline e sopratutto il/le Suv, non le sportive. Credo che con Alfieri e speriamo anche Alfieri Spyder i volumi non saranno significanti piu altri come per GT/GC (il mercato globale non chiede molte sportive vere) e cosi questi potranno fare tranquillamente a Modeno anche in futuro. Soluzione che sia anche sufficiente per le emozioni, perche le vere Maserati poi saranno di Modena, e quelle con solo la stemma Maserati sono di Torino o anche Cassino - uguale - non sono macchine per una Maseratista vera.
Inviato 4 Settembre 20187 anni fa Coi soldi che hanno speso per la nuova sede di via Sallustio dubito che spostino di nuovo la progettazione...
Inviato 4 Settembre 20187 anni fa questo è vero CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI
Inviato 4 Settembre 20187 anni fa 45 minuti fa, MacGeek scrive: Coi soldi che hanno speso per la nuova sede di via Sallustio dubito che spostino di nuovo la progettazione... Via Sallustio? Ma non è sulla via Emilia?
Inviato 4 Settembre 20187 anni fa 30 minuti fa, NandoL scrive: Via Sallustio? Ma non è sulla via Emilia? https://www.google.it/maps/@44.6540869,10.8775544,3a,60y,214.95h,95.63t/data=!3m6!1e1!3m4!1sn7CLoiDB0kEVMnGFJv5x9g!2e0!7i13312!8i6656 questo CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI
Inviato 4 Settembre 20187 anni fa Ma in via Sallustio progettano anche Maserati o solo ALfaRomeo/fca ? Via Ciro Menotti anbrebbe a pennello per l'alfieri elettrica e magari 8c. Il problema è che sono auto che non si vedranno prima di un paio d'anni al minimo, e nel frattempo Gc e 4c credo andranno in sofferenza di numeri. Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi.... 875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere
Inviato 4 Settembre 20187 anni fa 5 minuti fa, nicogiraldi scrive: Ma in via Sallustio progettano anche Maserati o solo ALfaRomeo/fca ? Via Ciro Menotti anbrebbe a pennello per l'alfieri elettrica e magari 8c. Il problema è che sono auto che non si vedranno prima di un paio d'anni al minimo, e nel frattempo Gc e 4c credo andranno in sofferenza di numeri. in via sallustio progettano tutta la roba premium che non sia ferrari o jeep. CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI