Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
Grazie del chiarimento ma rimane kmq una cifra esagerata a mio avviso... l'offerta in ogni caso se non si andavano a leggere le note in piccolo sembrava impostata diversamente ma loro logicamente giocano su questo

Beh ma l'Ibiza 1.6 GPL non costa proprio poco..

Se non ricordo male, con un pò di accessori mi avevano preventivato 17000 euro. Senza contare l'assicurazione più alta...

• Risposte 26
  • Visite 3.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore
Beh ma l'Ibiza 1.6 GPL non costa proprio poco..

Se non ricordo male, con un pò di accessori mi avevano preventivato 17000 euro. Senza contare l'assicurazione più alta...

infatti l'ho notato XD

Inviato
  • Autore

purtroppo come gia detto prima le italiane mio padre le esclude a priori :((( comunque stiamo anche valutando di prendere un auto a benzina da passare successivamente a gpl

Inviato

ah ecco...credevo ti riferissi solo alla fiat dato che includevi la MiTo nella lista delle papabili... potresti andare sulla MII GPL

Inviato
Io come ti hanno consigliato già, se proprio non vuoi andare su fiat, ti consiglio Ibiza, Corsa o se vuoi cambiare genere potresti provare a vedere la Duster gpl....dovresti rientrarci col prezzo

Un'amica ha comprato lunedì la Duster gpl, auto ben accessoriata (cerchi in lega, vernice metallizzata, autoradio con bluetooth e usb, alzacristalli elettrici posteriori e non ricordo cosa altro) in pronta consegna che però viene via a 17000 €.

Inviato
  • Autore

Ciao ragazzi scusate se rispondo adesso dopo un po ma in questi giorni ho avuto da studiare x un esame imminente. dry.gif Credo che ormai per l'acquisto se ne parli il mese entrante... quindi devo rivalutare tutte le nuove offerte che verranno proposte dalle varie aziende... vediamo cosa esce fuori a questo punto valuto anche un buon benzina che a gpl poi non dia problemi... vediamo