Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
No, la Trekking è venduta con le M + S, Mud and Snow, vanno bene per tutte le stagioni.

Effettivamente alcune fonti riportano gomme M+S, altre (compresa pag. 1 del topic sulla Trekking) termiche snowflake... :dubbio:

Tizianos non ha indicato quanta strada faranno mediamente.

Però visto l'utilizzo (tanto extraurbano/autostrada fanno pensare a chilometraggi almeno medio-alti) e vista la preoccupazione di andare su sterrati, montagna e neve, un pensiero serio alle invernali lo farei.

Modificato da Walker

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Inviato
Effettivamente alcune fonti riportano gomme M+S, altre (compresa pag. 1 del topic sulla Trekking) termiche snowflake... :dubbio:

monta le Goodyear Vector 4Seasons che sono omologate anche con lo snowflake (e sono ovviamente m+s) ma sono comunque delle all season

Inviato
  • Autore

Tizianos non ha indicato quanta strada faranno mediamente.

Però visto l'utilizzo (tanto extraurbano/autostrada fanno pensare a chilometraggi almeno medio-alti) e vista la preoccupazione di andare su sterrati, montagna e neve, un pensiero serio alle invernali lo farei.

Non saprei dirti un kilometraggio tipo. Al momento, personalmente, non faccio molti kilometri, non avendo un'auto sempre a disposizione. Però dividendone l'utilizzo con i miei familiari (genitori e sorelle, quando serve) e probabilmente potendola utilizzare più spesso il kilometraggio potrebbe essere importante. Per avere un'idea la Lybra dei miei ha fatto 234.000 kilometri in 12 anni (19.500 di media all'anno ed è un diesel). Ribadisco che la utilizzeremmo davvero poco in città.

Grazie dei consigli :)

Una domanda per AR89, visto che qualcuno ha parlato di maggiori consumi per la Trekking, qual è il consumo medio che avete riscontrato?

Ciao

Inviato
  • Autore

Ok. Il weekend ha portato consiglio. Ho scoperto per puro caso che il tetto fisso è disponibile nel pack Trekking II a costo zero: c'è uno sconto pari al costo del pack (come nel caso della Popstar che ci era stata proposta con il Pack Panoramic Edition sempre a zero)! Quindi una marea di optional (anche la regolazione sedili anteriori lombare e il bracciolo) ... Prenderemo la Trekking 1.6 con 2200+400+800 € di sconti in varia forma :)

Secondo voi ha senso un'estensione della garanzia di 2 anni a pagamento inclusa all'atto dell'acquisto? Sarebbero intorno ai 400/500€ in più rispetto al prezzo che abbiamo spuntato.

ciao

Inviato
Ok. Il weekend ha portato consiglio. Ho scoperto per puro caso che il tetto fisso è disponibile nel pack Trekking II a costo zero: c'è uno sconto pari al costo del pack (come nel caso della Popstar che ci era stata proposta con il Pack Panoramic Edition sempre a zero)! Quindi una marea di optional (anche la regolazione sedili anteriori lombare e il bracciolo) ... Prenderemo la Trekking 1.6 con 2200+400+800 € di sconti in varia forma :)

Secondo voi ha senso un'estensione della garanzia di 2 anni a pagamento inclusa all'atto dell'acquisto? Sarebbero intorno ai 400/500€ in più rispetto al prezzo che abbiamo spuntato.

ciao

secondo me no. La probabilita' di un problema serio tra nel terzo e quarto anno sono basse. Comunque se vuoi stare tranquillo...

Ciao e buona giornata

Alfa_Milano

Inviato

ciao

L'estensione di garanzia si può acquistare in qualsiasi momento prima che scadano i 2 anni di garanzia obbligatoria.

Io la suggerisco, se il costo non è proibitivo, ma hai comunque un paio di anni per pensarci su e decidere. ;)

Inviato
Non saprei dirti un kilometraggio tipo. Al momento, personalmente, non faccio molti kilometri, non avendo un'auto sempre a disposizione. Però dividendone l'utilizzo con i miei familiari (genitori e sorelle, quando serve) e probabilmente potendola utilizzare più spesso il kilometraggio potrebbe essere importante. Per avere un'idea la Lybra dei miei ha fatto 234.000 kilometri in 12 anni (19.500 di media all'anno ed è un diesel). Ribadisco che la utilizzeremmo davvero poco in città.

Grazie dei consigli :)

Una domanda per AR89, visto che qualcuno ha parlato di maggiori consumi per la Trekking, qual è il consumo medio che avete riscontrato?

Ciao

il consumo medio per ora è di 5.6 l/100km.