Vai al contenuto

[Vecchia] I Prossimi Modelli Fiat (Notizie)


Motron

Messaggi Raccomandati:

Spendevano meno ad assumere una chiromante, invece di chiamare il maglioncino blu!

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

il mercato sarà anche in calo, ma proporzionalmente la gente sta smettendo di comprare FIAT ad un ritmo preoccupante.... anche in Italia

Il rischio è questo, almeno che non si mettano a regalare auto perdendo redditività, sarà difficile tener testa ai prodotti della concorrenza, soprattutto dopo aver parzialmente cannato un'auto chiave come la Punto... Molto valida, ma per accettarne l'estetica devi vedere dei prezzi piuttosto bassi... :pen:
Link al commento
Condividi su altri Social

Il rischio è questo, almeno che non si mettano a regalare auto perdendo redditività, sarà difficile tener testa ai prodotti della concorrenza, soprattutto dopo aver parzialmente cannato un'auto chiave come la Punto... Molto valida, ma per accettarne l'estetica devi vedere dei prezzi piuttosto bassi... :pen:

Se non ricordo male la Stilo costò il posto a colui che la disegnò (Fassbender forse?); ma a Giolito allora cosa dovrebbero/dovremmo fare? Metterlo al rogo! Ma dai caxxo, come si fa a rovinare una macchina come la GPunto? E poi nel video di presentazione viene a dire che è stato "un atto d'amore" nei confronti della Punto, ma siamo scemi? Ma sono tutti rimbambiti? Era meglio se non la cagava, almeno non subiva L'Atto d'amore, se ne restava lì come Giugi l'ha fatta... Come si fa ad essere così imbecilli?

Modificato da Nick for Speed
imbecilli rende più di rimbambiti, peraltro già ripetuto

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

meritano di fallire!!!

non è possibile!!! prima rinviano per via della crisi mondiale (Panda e Ypsilon avevano 6 anni già nel 2009!!!!)

adesso rinviano ancora!!!! ma che razza di serietà è mai questa???!!!!

uno che vuole un particolare prodotto e lo aspetta dopo un po' si stufa e passa alla concorrenza...e poi hai voglia a riprenderlo!!! (vedi Giulietta uscita 10 anni dopo la 147...o anche i SUV alfa, annunciati dal 2006 e se va bene arriveranno 6-7 anni dopo)

poi notare anche la coerenza aziendale...neanche una settimana fa Francois ha annunciato 3 modelli per LAncia a Ginevra...dopo pochi giorni il suo capo dice che non uscirà nulla...una sola parola...RIDICOLI!!!

non un marchio con una gamma completa...e prendono ancora del tempo!!!??? quando i concorrenti ne hanno proposti anche negli anni peggiori della crisi??? anche con notevole successo....(vedi Fiesta, polo, astra....)

cioè dai....questi mirano a vivacchiare e basta...io di spendere 30000 € per una Giulietta la cui casa produttrice non sa bene cosa fare, come fare, perchè fare non mi va di spenderli...anche se il prodotto è buono...non mi danno fiducia...sarò stupido io ma la penso così...

poi vabbè...dei marchi lancia e alfa ve ne frega poco...e vabbè...ma almeno non bloccare tutto in Fiat!!! già la punto evo non va bene...la Panda è vecchia, MPV non ce ne sono (Idea mai piaciuta, Multipla ce l'avevano anche gli uomini delle caverne)

perchè diciamolo subito...se rinviano la Panda...non è che poi nel 2012 poi escono tutti insieme eh...saranno rinviati tutti perchè la Fiat non può permettersi il lancio di millemila modelli lo stesso anno...altrimenti col cavolo che hai un bilancio in positvo!!!! quindi tutto verrà rimandato....quando già oggi hai una caduta verticale delle vendite....beh che dire....tanti auguri a Marchionne

  • Mercedes Benz Classe A180 CDI Sport Nero Cosmo (ex-Alfa 147 2004, ex-Fiat Punto 1993)
  • Jeep Renegade 1.0 Limited Alpine White (ex-Alfa Giulietta 2013, ex-Fiat Bravo 2007, ex-Fiat Punto 2001)
  • Fiat Panda 1.0 Hybrid City Life Bianco Gelato (ex-Fiat Punto 2011, ex-FIat Grande Punto 2006, ex-Fiat Marea 1999, ex-Fiat Tipo 1994, ex-Fiat Tipo 1989, ex-Fiat Uno, ex-Fiat 124)
Link al commento
Condividi su altri Social

Vedo che più di un possessore di auto FGA si sta rompendo, qui nel forum, me compreso che sono di gusti nazionalisti. Sarà un segnale o no?

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi associo allo sfogo di Zyx.

Quando ce vo'...

Quoto, questi sfoghi dovrebbero far riflettere perchè se pure gli affezionati al marchio (vedendo le auto che ha in firma) si sono stancati figuriamoci i "normali" compratori che non hanno nessuno marchio preferito.... :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

ps per la Giulietta Taxi, a Modena circola! Emozionalità pari a zero, coi cerchietti da 16" poi...

?? davvero?? non l'ho mai vista... staro' piu attento.. cmq dev'essere una delle 3-5 che circolano perche in efffetti non se ne vede ma in effetti quelle che ho visto son praticamente tutte bianche.. forse non ho notato la targhetta sul tetto! :D

cmq leggere ste cose è triste e spero non vero.. perche allora aveva ragione un tot di anni fa chi mi parlava di certi tedeschi dietro maglioncino blu inconsapevole e a cui lui si affidava...

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277
Se ci leggono, che leggano.

Si, ci leggono e si fanno delle grossissime risate: mi sono appena rivisto il piano industriale presentato all'indomani dell'accordo tra la FIAT e la Chrysler ed udite udite, ad eccezione di qualche modello (le Lancia 846, 300C, Voyager e poco altro) non era previsto nulla prima del 2012! :D

Quel piano industriale è vecchio di mesi ma noi abbiamo scoperto solo ora che cosa c'era scritto!

Però, l'acume non ci manca.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.