Vai al contenuto

Pandino

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 50
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Che io sappia, questa qua:

GAZ_3110_Volga.jpg,

la volga, e' ancora in produzione: sconsiglio ogni tipo di incidente con questa auto, si tratta di acciaio derivato da prodotti militari, e' pesante quanto 3 Freemont, consuma quanto un tank ed e' rigida quanto un carro armato. Ma le altre auto appena vedono una Volga stanno ben ben attente a non fare nessun incidente..

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

Link al commento
Condividi su altri Social

Che io sappia' date=' questa qua e' ancora in produzione[/quote']

E' fuori produzione dal 2010 ;)

PS: io ho un debole per la Volga, soprattutto così...

800px-GAZ_3105_in_Monaco.jpg

Adesso però torniamo a parlare della Priora ;) (qualora ve ne fregasse qualcosa :mrgreen:)

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

E' fuori produzione dal 2010 ;)

Adesso però torniamo a parlare della Priora ;) (qualora ve ne fregasse qualcosa :mrgreen:)

Si vede che e' un po' che non seguo le novita' :mrgreen:... In giro per mosca ce ne sono ancora un discreto numero, molti taxi.

Sulla Lada Priora, invece sapevo che esistono 3 modelli седан (sedan, o berlina), хэтчбек (hatchback), e универсал (universal, il nostro equivalente di station wagon).

Immagino che questo sia un nuovo modello rispetto a quelli attuali:

viewimg.pl?tbl=lada_photo&fld=preview&id=1841

viewimg.pl?tbl=lada_photo&fld=preview&id=1921

viewimg.pl?tbl=lada_photo&fld=preview&id=1961

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.