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Featured Replies

Inviato

quindi ad esempio un borsone da calcio o una valigia farebbe fatica ad entrare...
  • Risposte 68
  • Visite 10.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Se lo fai per il risparmio tieni la Focus senza neanche pensarci.

La Delta non la prendo neanche in considerazione perché, se facessi molti km, non darei mai via la mia auto con meno di 2 anni per una vettura 2 anni più vecchia, peraltro senza nessuna garanzia su come è stata utilizzata.

Circa la Giulietta, spazio a parte, ci dovresti rimettere una cosa come 6mila euro di differenza.

Contando 5 kg/100km per il metano e 5,4 l/100km col diesel, risparmi circa 42 €/1000km, il che vuol dire che ce ne metti 143mila ad ammortizzare la differenza. :pz

Non vale neanche la pena affinare i conti. :)

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Inviato

Con la mia 147 diesel da 115 cavalli del 2005 con 194 mila km. Ci percorro ogni anno sui 25 mila km e non ho nessuna intenzione di cambiarla. Quindi porta la tua focus almeno fino a 200 mila ma anche 250mila km e poi potrai pensare ad un cambio.

  • 7 mesi fa...
Inviato
  • Autore

Ciao a tutti,

stavo valutando queste 2 auto:

b-max = Auto usate: Ford, B-Max, TITANIUM 1.4 BZ 90CV - METANO AutoScout24 pagina di dettaglio

c-max = Auto usate: Ford, C-Max, 1600 105 CV METANO IMPIANTO BRC BELLISSIMAAAAAAAA AutoScout24 pagina di dettaglio

Per quanto riguarda la C max c'è 2 anni di garanzia sia sull'auto, che sull'impianto a metano.

Io avrei da dare a loro la mia Ford Focus II Restyling anno 2011 Berlina Panther Black 1.6 tdci 110 cv full optional (cerchi in lega,clima automatico bi zona,fendinebbia) + ikon pack + sony system + sensori.

Cercavo un auto a metano in quanto dal febbraio 2011 ad oggi, ho percorso 90.000 km.

Per la C max mi hanno chiesto di differenza 10.700 + passaggio (bollo pagato).

Che ne dite è troppa differenza?

Grazie a tutti.

Alberto

Inviato

la ford offre di serie il GPL quindi io prenderei quello.

perchè se è vero che in teoria il metano rende un poco di più, è ovvio che nella pratica aggiungere dopo l'impianto

ti costa di più rispetto a prendere quello di serie a gpl.

senza considerare l'eventualità di problemi, garanzie & C.

per conlcudere imho (di uno che ha una auto a metano e una a gpl) la maggior reperibilità del GPL può essere sufficiente a far propendere per quest'ultimo,"anche a costo di rimetterci qualche cent"

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Inviato

La tua focus dá problemi? Perché con 10.700€, ha voglia a metterne di gasolio :pen:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
  • Autore

grazie per le risposte. io comunque faccio parecchi km su strada statale, e qualcosa su strada collinare. l'autostrata mi capita di prenderla qualche volta il fine settimana ma non è una costante. Faccio molto di piu statale e strade collinari. Per quanto riguarda i rifornimenti di metano ne ho a sufficienza nelle zone in cui vado di solito quindi per quello non ci sarebbe problema.

L'unica cosa ora è il fatto del motore, se mi dite che il 1.600 105 cv non riuscirà molto a lungo a tenere la potenza del metano...

per quanto riguarda invece il fatto che le macchine hanno pochi chilometri, è dato dal fatto che sono auto aziendali che ancora prima di venderle viene messo l'impianto a metano con garazia su auto e impianto ;)

Inviato

Il fatto è che:

- da un lato hai un'auto (Focus) recente, ottimamente accessoriata, col motore adeguato ai tuoi percorsi

- e dall'altro due candidate usate, con impianto GPL/metano (è pur sempre un rischio) ancora da montare

Il tutto con 11.000 € che perderesti passando alla C-MAX/B-MAX.

Io terrei la Focus almeno per un altro paio di anni.

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

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