Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Indecisione scelta auto usata: Alfa 159, Bravo, Giulietta

Featured Replies

Inviato
Come mai tutta questa discrepanza sullo stesso motore 1.9 Fiat. Opel dice 150000km o 10anni invece la casa originale prescrive 120000km o 5anni.

O hanno cambiato materiale della cinghia e/o componenti & pulleggiame oppure alla Opel ti comunicheranno che hanno anticipato il cambio a 120.000km, visto che, nei Fiat-Alfa, sono state riscontrate delle rotture a partire dai 130.000km, nei primi motori addirittura si rompevano anche a 110.000km, ma poi hanno modificato qualcosa.

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

• Risposte 36
  • Visite 9.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Probabilmente opel utilizza una cinghia ad alta resistenza;)

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato
  • Autore
Per l'autoradio non sò risponderti...l'unica cosa che ti posso dire è che stai facendo sicuramente un ottimo acquisto e poi rimango sempre dell'idea che prima di tutto la macchina ti deve piacere, quindi se la 159 ti piace, che 159 sia! E' inutile ripiegare su altro, forse oggettivamente più consono, se poi non ti "emoziona" a possederla :oops:

Forse sabato vado a provarla....vedo che mi hai capito al volo...sarà lenta, assetata, avrà i peggio difettidel mondo ma la guardo sempre!

Oggi ho provato una giuly 170 Mjt...davvero notevole!!

Ciao

• 3 mesi fa...
Inviato
  • Autore
Forse sabato vado a provarla....vedo che mi hai capito al volo...sarà lenta, assetata, avrà i peggio difettidel mondo ma la guardo sempre!

Oggi ho provato una giuly 170 Mjt...davvero notevole!!

Ciao

ciao ragazzi,

eccomi di nuovo qui! purtroppo mi hanno ufficializzato il ritiro della mia macchina aziendale (punto 2013 mjt 75 cv - Settembre 2012, 100000 km ad oggi) e quindi mi sono dato una "mossa" si fa per dire...dopo decine e decine di visite in autosaloni, concessionari outlet e altri annunci presi per lo più su autoscout ho firmato per una Lancia Delta 1.6 mjt del 2008 versione Platino.

la macchina è una full optional con sedili in pelle, navi (quello tra contachilometri e contagiri), sedili in pelle, tetto apribile granluce e cerchi da 17 oltre tutti gli accessori di minor conto.

sono molto contento della scelta , la 159 la trovo tuttora stupenda e me ne hanno soffiata una da sotto al naso tenuta da un vecchietto con pochi chilometri ma sembrava fosse uscita poco prima dalla fabbrica...

la ritirerò sabato prossimo per via del lavoro che non me lo consente prima...

ps: non vedo l' ora!!!

ciao e grazie a tutti!!

Paolo

Inviato
  • Autore
A me piace molto la Bravo e pur non avendola personalmente diversi miei amici che ce l'hanno si trovano benissimo, visto che sei di Roma per comprarla usata potresti dare un'occhiata a quelle che offre Rent2Buy della Hertz come fine noleggio. Nel dubbio te la fanno provare per tre giorni quindi puoi vedere bene se e quale rispecchia le tue esigenze. la fiat c'è sicuro tra le marche penso anche alfa romeo! io ho preso una 500 con loro e mi sono trovata benissimo!

ciao ciao

ciao, grazie per la risposta!

in effetti ho cercato anche io tra il parco flotte (anche quello dell' Arval sulla Nomentana) ma non ho trovato nulla di interessante.

visto il fatto che dovevo comprare una macchina usata la volevo quasi nella condizione ideale sia come accessori, che come chilometri che come prezzo soprattutto.

quella che ho trovato io (dopo 2 mesi buoni di giri per la città e sui siti) ha su 39.000 km certificati ed è stata una botta di fortuna averla trovata.

ps: sei anche tu di Roma?

ciao

Paolo

Inviato
  • Autore
ottima scelta, splendida la versione platinum.

colore? prezzo?[/quote

Colore nero anche se avrei preferito bianco con tetto nero. Prezzo 10500 ma con soli 39.000 km.

Mi è sembrata una bella occasione!

La mia punto è tutta nera e per lo sporco è una tortura come tutte le macchine nere ma decisamente affascinanti .

Nel tagliando mi faccio fare anche la revisione.