Vai al contenuto

J-Gian

Messaggi Raccomandati:

menghia, però, 127 ciuccini... uhmmm se avessi un box dove parcheggiarla...

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Dai dai, completa il pensiero. Non ti serve il box, se non è scolorita fino ad oggi non lo fa mai più :mrgreen:

 

Pensa alla premiumness del devioluci retroilluminato... ma soprattutto al fatto che hai le curve dietro casa :muto:

 

Dai, sei anche vicino... ci facciamo un raduno sul Fadalto per il passaggio di mano, due Lancia e un'Alfa dello stesso decennio :D

  • Mi Piace 2

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

menghia, però, 127 ciuccini... uhmmm se avessi un box dove parcheggiarla...

Questa settimana non sono in Italia, torno il 27, ma se quando torno non hanno trovato a chi darla, se vuoi te la vendo al prezzo di una birra :angelo:

Chiaro che di mezzo ci sarebbe il passaggio di proprietà a rompere le scatole...

☏ Redmi Note 3 Pro ☏

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Mi sbaglierò, magari sarà parlare d'impulso, ma io sento che quest'auto non finisce nella pressa.

Il motore tra l'altro non dimostra quei chilometri: suona come un violino e prende i giri come un maledetto (anche perché penso non esistano più attriti interni :D ).

 

Alla fine è un modo molto pratico e a buon mercato di accedere all'universo Alfa, condividendo certe emozioni che anche una semplice 155 1.8 può dare, ma con costi iniziali risibili e zero preoccupazioni se la devi lasciare fuori o se grattuggi un paraurti in manovra. 

Senza contare che facendo un po' di shopping per sfasciacarrozze le puoi cambiare completamente volto: un set di cerchi in lega, dei sedili nuovi, e il colore è già quello giusto.

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

E si conti poi che ormai il processo di beatificazione di Tempra Veloce è pienamente avviato! :lol:

 

Oh, a me 'sta macchina piace sempre di più con gli anni che passano...

  • Mi Piace 1

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi dispiace molto, sopratutto se in ordine e funzionante. La mia a 340.000km ci ha abbandonato (per fortuna sotto casa), di conseguenza l'abbiamo incentivata un paio di mesi fa per una Giulietta nuova...in caso contrario l'avremo tenuta ancora.

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Allora, l'auto è ancora qui e la terremo ancora qualche giorno fintanto che rifacciamo la distribuzione al nuovo elettrodomestico che la sostituirà.

 

Una volta fatto ciò, saremo costretti a rottamarla o a fare un passaggio di proprietà, in quanto vogliamo trasferire l'assicurazione.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.