Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!
Sign in to follow this  
LucioFire

Grosso problema connessione Tv e Audio

Recommended Posts

il 3500 trovaprezzi dice 120 euro, il 4000 60 euro. il 4000 ha solo il jack 3,5 mm per l'input (quindi è un 2.1 da usare per il pc), l'altro ha 2x rca, toslink e coassiali e ci puoi attaccare i vari aggeggi del televisore di cui ci capisco poco.

di 2.1 io ho da anni il logitech z2300 e sono più che contento, ideali per film e giochi, per un'altra postazione dove non avevo spazio per il sub ho preso un 2.0 gigaworks t40 della creative usate, davvero un ottimo prodotto per il prezzo infimo che le ho pagate.

il 3500 trovaprezzi dice 120 euro, il 4000 60 euro. il 4000 ha solo il jack 3,5 mm per l'input (quindi è un 2.1 da usare per il pc), l'altro ha 2x rca, toslink e coassiali e ci puoi attaccare i vari aggeggi del televisore di cui ci capisco poco.

di 2.1 io ho da anni il logitech z2300 e sono più che contento, ideali per film e giochi, per un'altra postazione dove non avevo spazio per il sub ho preso un 2.0 gigaworks t40 della creative usate, davvero un ottimo prodotto per il prezzo infimo che le ho pagate.

Come suono sulla carta, almeno!, è meglio il 4000 però.

Da cosa ti pare migliore il primo? Sulla carta il 4000 è più performante, da quello che leggo...

se te lo dico mi picchi! :lol:

In pratica ho visto che costava più...e ha il telecomando migliore e mi sembra più curato esteticamente.

Da qui ho dedotto che doveva essere meglio.

Ma se il 4000 non ha uscita ottica allora devo scartarlo a priori.

Mi sembra strano che ci sia tutta questa differenza di prezzo se a tutti gli effetti il 4000 è superiore...

Ragazzi se avete altri impoianti da consigliare (sempre con cavo ottico e prezzo online di 100€ max comprese spese...consigliate pure!!!io brancol onel buio)

Come suono sulla carta, almeno!, è meglio il 4000 però.

sì, anche se le informazioni sono decisamente scarne sul 3500 per cui si vede solo i 10 watt rms di differenza. la differenza di prezzo è dovuta probabilmente proprio al fatto che il 4000 non ha ingressi digitali...

Edited by Asdatore

sì, anche se le informazioni sono decisamente scarne sul 3500 per cui si vede solo i 10 watt rms di differenza. la differenza di prezzo è dovuta probabilmente proprio al fatto che il 4000 non ha ingressi digitali...

Anche la risposta in frequenza!

preso l'empire 3500d ...dopo vi dico come suona...

Scomodità: si fa tutto col telecomando e non si vedono le regolazioni da nessuna parte