Vai al contenuto

quanto ti piace la Nissan Qashqai 2014?  

105 voti

  1. 1. quanto ti piace la Nissan Qashqai 2014?

    • • Molto
      42
    • • Abbastanza
      48
    • • Poco
      8
    • • Per niente
      5


Messaggi Raccomandati:

Stesso discorso della Yeti.

In se da un punto di vista estetico sono molto bellini, infatti ho votato "molto" al sondaggio su quanto mi piace.

Paragonati ai "progenitori" perdono molto in personalità...

Al conformismo l'ironia fa più paura d'ogni argomentato ragionamento.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 159
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ieri sono andato a dare un occhiata da vicino...che dire; un auto magnifica... Prima di fare il grande passo; essendo interessato alla versione con cambio automatico aspetto che qualcuno la prova e condivida le sue impressioni.

Ma poi scusate...mai possibile che acquistando la versione tekna devo per forza prendere i cerchi da 19"?...cerchi del genere almeno nella mia città sarebbero solo un danno; il massimo sarebbe avere il 17" ma non è possibile aveli se non pagando 1000€...cerco di trovare un eventuale accordo con il concessionario...

Link al commento
Condividi su altri Social

Magari potrebbero interessare a qualcuno che prende l'allestimento inferiore

Si giuseppe senza dubbio si potrebbe pensare di fare uno "scambio" ma...possibile che non si è pensato di offrire più scelte?... Si sono persi in un bicchiere d'acqua; almeno secondo me.

Link al commento
Condividi su altri Social

Visto ieri uno Bianco con interni neri ed uno Blu Ink (vermanrte bello come colore) con interni chiari, veramente bello e molto comodo, inoltre c'era molta gente a guardarlo ed a chiedere info.

Secondo me si riconferma un successone.

Interni secondo me fatti molto bene ed ho notato una buona dotazione in fatto di guarnizioni sul giroporta.

 

AP_pride_Banner.png.b098ada54b2a2afcd62019f591032a10.png

 

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Ieri sono andato a dare un occhiata da vicino...che dire; un auto magnifica... Prima di fare il grande passo; essendo interessato alla versione con cambio automatico aspetto che qualcuno la prova e condivida le sue impressioni.

Ma poi scusate...mai possibile che acquistando la versione tekna devo per forza prendere i cerchi da 19"?...cerchi del genere almeno nella mia città sarebbero solo un danno; il massimo sarebbe avere il 17" ma non è possibile aveli se non pagando 1000€...cerco di trovare un eventuale accordo con il concessionario...

Ma perché sarebbe un danno? Abito a torino dove le strade non sono fantastiche e ho i 21, non mi è successo niente fin'ora

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma perché sarebbe un danno? Abito a torino dove le strade non sono fantastiche e ho i 21, non mi è successo niente fin'ora

Io abito a napoli; dove le strade sono uno schifo...la voragine più piccola e profonda mezzo metro. Ci rimetterei la gomma e il cerchio una volta al mese minimo.

Link al commento
Condividi su altri Social

a me sembra un po' banalizzata...non vorrei che succedesse come con il passaggi ofra rav4 seconda serie------> rav4 terza serie (ovvero ha perso la leadership nel nostro mercato)

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Provato questa mattina con mia sorella che vuole cambiare la sua Punto Evo (1.4 Turbo 5 porte del 2010). Abbiamo provato una 1.6 dCi 130 Tekna 4x4...Molto silenziosa e comodissima sul sconnesso (anche con i 19")... Se va tutto bene sarà ordinata la settimana prossima : 1.2 Tce, 2x4, Acenta + Navi, blu ink.

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.