Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Spetta poi c'è la qv... :D

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

• Risposte 248
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Spetta poi c'è la qv... :D

[cit.] 'Moriremo tutti!'

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Inviato
Certo che se un giorno mi devo sposare, sarebbe una goduria immensa di andare alla chiesa al volante di questa quà...

per giugno del 2014 dite che ce la faccio a noleggiarla ?? :) :)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato

da quello che riesco a capire, il cofano motore rimane basso, ma i montanti laterali sono alti...... le cose sono 2:

- o il tetto si stacca e rimane a casa

- o il tetto scorre sopra al cofano motore

bmwpngahead1r100.jpg
Inviato

piccolo off topic

ma solo a me il 308 di Magnum PI sembra bello ancora oggi, e fa apparire le macchine sportive attuali come dei culturisti

paragonati al david? va be' ho esagereato un po' ma è per rendere l'idea

Inviato
da quello che riesco a capire, il cofano motore rimane basso, ma i montanti laterali sono alti...... le cose sono 2:

- o il tetto si stacca e rimane a casa

- o il tetto scorre sopra al cofano motore

Oppure una soluzione iso-Aventador roadster :)

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Lancia Ypsilon LX BEV (2024)

Inviato (modificato)

4C ha una vasca in carbonio portante e la carrozzeria in plastica. Credo che la differenza di peso sarà nell'ordine di due cerniere. :D

PS: quando ho aperto la discussione ho fatto circa così:

freddie+win.png

Modificato da Ario_

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.