Vai al contenuto

Alfa Romeo 4C Targa (Spy)


madmaf

Messaggi Raccomandati:

Potrebbe essere anche un soft top simil Elise o simil SA Aperta.

(da 2:55)

Per quanto riguarda la linea del posteriore, sembra che il portellone rimanga comunque, e che incorpori metà delle pinne dietro all'abitacolo.

Modificato da MacGeek

FirmaBarcode.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 248
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Curioso di vedere come risolvono certi particolari, potrebbe diventare pesantuccia.

Avendo il telaio a culla aperto e il padiglione non strutturale, credo che l'aggravio di peso sarà contenuto alla sola necessità di avere una parte rimovibile a tenuta invece dell'attuale carrozzeria.

Dubito, piuttosto, che mettano in campo una soluzione che consenta di far ruotare o scorrere o, in generale, portarsi dietro il tettuccio in configurazione aperta.

Va totalmente contro alla filosofia costruttiva del mezzo e comunque non c'è lo spazio fisico per far stare il tettuccio da qualche parte.

Credo si tratterà di una "targa" nel senso più classico della definizione, col pannello rimovibile da lasciare a casa quando lo si smonta.

Link al commento
Condividi su altri Social

Credo si tratterà di una "targa" nel senso più classico della definizione, col pannello rimovibile da lasciare a casa quando lo si smonta.

Spero vivamente di no. Per questo mi auguro una soluzione in stile Elise o SA Aperta, che consente comunque di chiudere la vettura in caso di necessità. Magari con un hard top in carbonio come optional (quello, si, da lasciare a casa), per i lunghi viaggi o per quando si sa che non si avrà l'opportunità di viaggiare a tetto aperto; come su SA Aperta, appunto.

FirmaBarcode.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Avendo il telaio a culla aperto e il padiglione non strutturale, credo che l'aggravio di peso sarà contenuto alla sola necessità di avere una parte rimovibile a tenuta invece dell'attuale carrozzeria.

Dubito, piuttosto, che mettano in campo una soluzione che consenta di far ruotare o scorrere o, in generale, portarsi dietro il tettuccio in configurazione aperta.

Va totalmente contro alla filosofia costruttiva del mezzo e comunque non c'è lo spazio fisico per far stare il tettuccio da qualche parte.

Credo si tratterà di una "targa" nel senso più classico della definizione, col pannello rimovibile da lasciare a casa quando lo si smonta.

mi sono al solito spiegato male, pesantuccia stilisticamente, non intendevo in senso letterale

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

2809-4.jpg

vista cosi mi dà la sensazione di un sistema come elise, con cofano motore "Piatto" senza portellone in vetro.

Esempio la stessa elise (exige ha il cofano) e ferrari 430 berlientta e spider.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

vista cosi mi dà la sensazione di un sistema come elise, con cofano motore "Piatto" senza portellone in vetro.

Esempio la stessa elise (exige ha il cofano) e ferrari 430 berlientta e spider.

Secondo me la copertura trasparente sopra il motore ci sarà comunque, solo con forma e inclinazione diversa dalla versione chiusa.

Un po' come sulla F430.

63-2006FerrariF430SpiderConvertible-429.jpg

0604_11z%2BSpy_Vs_Spy%2BFerrari_F430%2BRear_Side_High_Track.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.