Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Offerta fiat 5000 euro se rottami..

Featured Replies

Inviato

Qualcuno mi spiega se è la solita sola o se conviene? Ho una 156 del 98 benza da rottamare.

Vorrei prendere una 500l living lounge e beccarmi tutti i 5000....

Inviato

parla fino a 5000. Sicuramente tale cifra sarà per modelli che soffrono, mentre non credo che rientri la 500l... Al max credo ti regalano i 7 posti

Modificato da Giuseppe1976

Inviato

Conviene andare un concessionario, non è detto che la living abbia fino a 5000€ magari questa cifra è per i modelli meno recenti

Inviato

Ciao, 5000 euro è lo sconto massimo raggiungibile acquistando una punto. per 500l living a novembre vengono regalati i 7 posti ed un modem wifi 4g vodafone con abbonamento di 2 anni incluso nel prezzo.

Ulteriori sconti quindi sono solo a discrezione del singolo concessionario, molto probabili però in caso di veicoli disponibili in pronta consegna (anche se si tratterà di piccole riduzioni)

Volkswagen Polo 1.0 TGI 90 CV Comfortline (06/2021) Ex: Ford Fiesta 1.0 EcoBoost 101Cv Individual 5p 03/13 - Peugeot 206 1.4 HDi 68cv 3p XT 01/05 

Inviato
  • Autore
Ciao, 5000 euro è lo sconto massimo raggiungibile acquistando una punto. per 500l living a novembre vengono regalati i 7 posti ed un modem wifi 4g vodafone con abbonamento di 2 anni incluso nel prezzo.

Ulteriori sconti quindi sono solo a discrezione del singolo concessionario, molto probabili però in caso di veicoli disponibili in pronta consegna (anche se si tratterà di piccole riduzioni)

Inviato

Sulla 500L non farei affidamento su uno sconto/incentivo oltre i 2500 €.

3000 € prendendo una pronta consegna.

Lo sconto massimo dei 5000 € si raggiunge con la Punto a Metano.

Altri modelli e le versioni non a metano si fermano prima. Da chiedere in concessionario quanto "prima".

Inviato
Forse per Freemont, Bravo, qubo e 16 ci può anche arrivare ai 5k, per il resto ci sono i km0 specie per Panda.

Non credo.

Alla fine lo sconto è sempre quello, solo messo assieme in un unico blocco.

Sconto modello+sconto concessionario+sconto gas.

Solo quelle a metano (e non tutti i modelli) si porteranno a casa i 5000 € pieni, secondo me. ;)