Inviato 26 Febbraio 201412 anni fa http://www.mopar.eu/publishingimages/merchandising/alfa_romeo/giulietta/alfa-giulietta-accessories_it-en.pdf Pagina 11, ci sono i seggiolini. e quelli di altroconsumo, dovrebbero dire NO al colesterolo e alla droga Modificato 26 Febbraio 201412 anni fa da TonyH [sIGPIC][/sIGPIC] Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.
Inviato 26 Febbraio 201412 anni fa Autore data stasera la caparra, la targano venerdì e dovrebbero potermela consegnare da mercoledì prossimo. che bella che è... in compenso la vecchia Corsa sta dando problemi di accensione a caldo... mica la rottamiamo, la diamo a una giovine donzella che non la maltratterà con staccatone, curvoni da paura e chilometraggi quotidiani imbarazzanti... @TonyH: che ne so io che seggiolini avevano testato, si lamentavano della cintura di sicurezza troppo corta, probabilmente basterà prendere gli ISOFIX e si è apposto. Modificato 26 Febbraio 201412 anni fa da boygrunge "post fata resurgam." (cit.)
Inviato 26 Febbraio 201412 anni fa Altroconsumo non è nuovo a test a volta superficiali poi, non escludo che qualche modello particolare possa non entrare...ma credo che quando si spendono 20 cucuzze di auto, alla fine si possano anche spendere i 2-300 di seggiolino apposito. [sIGPIC][/sIGPIC] Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.
Inviato 26 Febbraio 201412 anni fa Autore Altroconsumo non è nuovo a test a volta superficiali poi, non escludo che qualche modello particolare possa non entrare...ma credo che quando si spendono 20 cucuzze di auto, alla fine si possano anche spendere i 2-300 di seggiolino apposito. anche perché i seggiolini anche "non MOPAR" costano comunque quella cifra, per cui... @dibe: tu che sei friulano, o meglio, fûrlan com'è Ferri? io sono andato direttamente lì perché era comodo qui in città e perché aveva questi pronta consegna/km0 a ottimi prezzi! "post fata resurgam." (cit.)
Inviato 27 Febbraio 201412 anni fa La mia l'ho presa da Sina.... però so di gente che ha comprato da ferri e si è trovato bene.
Inviato 27 Febbraio 201412 anni fa E bravo Boygrunge, mi aspetto una recensione completa. Se dovessi cambiare lavoro e comprare la macchina nuova (purtroppo la mazda 6 attualmente è fuori budget causa spese di casa) la Giuli 1.6 sarebbe papabile.... Clio trefaseb dinamica e Scenic edizione uno entrambe alimentate a miscela di idrocarburi contenenti da 13 a 18 atomi di C.
Inviato 27 Febbraio 201412 anni fa @TonyH: che ne so io che seggiolini avevano testato, si lamentavano della cintura di sicurezza troppo corta, probabilmente basterà prendere gli ISOFIX e si è apposto. Se dicono che la cintura é corta allora Hanno testato i seggiolini che devono essere montati "contromarcia" che fanno parte del gruppo Zero Faccio un esempio a caso , Notare quanta cintura serve per questi seggiolini Per Fortuna ce ne sono alcuni che utilizzano gli Isofix molto piú sicuri e a mio avviso pratici es. Unico "difetto di Giulietta sono gli ISOFIX nascosti dietro dlle cerniere quindi bisogna un pó cercarlo con il dito:lol: mentre su altri modelli sono a Vista che peró se non si Hanno Bambini sono bruttini da vedere (come su A Klasse)
Inviato 27 Febbraio 201412 anni fa Autore Ci sarebbe anche la mazda 3 se la 6 è fuori budget! già presa Giuli, ma grazie del suggerimento. 3 l'ho scartata per il prezzo d'acquisto, per i 15cm di lunghezza in più senza vantaggi nella volumetria del bagagliaio; l'impossibilità di avere la ruota di scorta psicologicamente mi frena e cose simili. - - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - - E bravo Boygrunge, mi aspetto una recensione completa. Se dovessi cambiare lavoro e comprare la macchina nuova (purtroppo la mazda 6 attualmente è fuori budget causa spese di casa) la Giuli 1.6 sarebbe papabile.... non mancherò. anche alla moglie piaceva 6SW e.. Outback! ma erano DECISAMENTE fuori budget. Già la Giuli è fuori budget nella mia mente, ma è stata scelta perché dovrebbe garantire spazi per il prossimo decennio sufficienti, perché "è più macchina" e per toglierci lo sfizio di un'auto non solo "utile" ma anche bella, data la mia passione per le automobili (su questo tasto ha insistito molto la moglie). io nonostante i pro a favore di Giulietta rispetto a Note ero ancora sensibile al delta di prezzo (dovevano essere 4200, alla fine son diventati 3500), ma la saggezza di mia moglie è stata ripagata con uno sconto ulteriore. "post fata resurgam." (cit.)