Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Ho fatto qualcosa di molto, molto brutto

Featured Replies

Inviato
  • Autore
tutto chiaro nella discussione e nel perche'...

pero' non si vede alcuna foto :mrgreen:

il verme nella mela ha gia' cominciato il suo sporco lavoro? :mrgreen:

ps: capisco comunque il tuo punto di vista... pomo o non pomo bisogna prendere il device giusto per il lavoro giusto

Io non ho prodotti della mela principalmente perche' costano un fottio per come la penso io e piuttosto mi adatto prendendo altro di costo inferiore, pero' e' indubbio che per alcune funzioni siano assolutamente un ottimo prodotto.

temo... :timido: che prima o poi entrera' qualche pomo anche dalla mia porta... vedremo... ma di sicuro non sara' un prodotto nuovo! :(r

Era un link di skydrive... ho uploadato l'immagine altrove.

cxzh.jpg

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

• Risposte 72
  • Visite 10.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

siiiiiiiii!!! anche tu sei passato alla mela! viva il grande steve jobs! viva apple! adesso vogliamo vederti anche con l'iphone, e poi ti comprerai un mac.

benvenuto tra noi!

ecco, l'anno prossimo ti vogliamo qui: l'apple store è su due piani ed è il più grande d'italia… è come una fede

p.s. io alle inaugurazioni non ci sono mai andato :P

stupidaggini a parte a me quello di apple sembra un ottimo portafoglio prodotti, ma attendo pareri più tecnici ;)

Inviato

io ho preso il tablet da 10 per il divano, ma in effetti, quando scrivo con la tastiera in orizzontale, mi mangia troppo display e se lo metto in verticale i tasti diventano troppo piccoli. anch'io ero vicino a prendere iPad mini ad aprile, poi la questione "costi" mi ha fatto desistere e ho preso un 10" perché il 7" è troppo piccolo (nonostante il mio 10" abbia comunque una risoluzione 1280x800).

"post fata resurgam." (cit.)

Inviato

Alla fine il tutto pare essere nato perche' il formato dei normali tablet non va bene.

Non perche' iPad sia intrisecamente migliore.

Cioe' Artemis, mi spiego meglio. Un Nexus con le dimensioni di iPad Mini non avrebbe fatto al caso tuo?

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato

Però sui display da PC ormai il formato più diffuso è il 16:10 e le risoluzioni sono le stesse dei tablet... È un inversione di tendenza? O semplicemente dipende dal tip di utilizzo?

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato
Però sui display da PC ormai il formato più diffuso è il 16:10 e le risoluzioni sono le stesse dei tablet... È un inversione di tendenza? O semplicemente dipende dal tip di utilizzo?

Pensando all'associazione comune "apple = fotografia" mi viene da pensare che l'iPaddo mignon sia stato pensato in quel formato sapendo che magari i fotografi l'avrebbero usato in appoggio al pc da scrivania, e cosi' le foto si vedono giuste, come faceva notare Artemis..

Vedrete.

Inviato
Alla fine il tutto pare essere nato perche' il formato dei normali tablet non va bene.

Cioe' Artemis, mi spiego meglio. Un Nexus con le dimensioni di iPad Mini non avrebbe fatto al caso tuo?

Con quale unità dii misura si stabilisce quale sia il prodotto migliore? nessuna perché non esiste, dipende tutto dalle relative esigenze.

Pensando all'associazione comune "apple = fotografia" mi viene da pensare che l'iPaddo mignon sia stato pensato in quel formato sapendo che magari i fotografi l'avrebbero usato in appoggio al pc da scrivania, e cosi' le foto si vedono giuste, come faceva notare Artemis..

Non è solo una questione di foto, è un po' tutto che si vede meglio, la maggiore dimensione offre vantaggi con tutte le applicazioni, non solo con le foto, nelle immagini che ho postato si vedeva che anche con i browser il vantaggio c'era.

Inviato

Ho visto ora :D

Io dicevo ad Artemis che alla fine dalla descrizione che ha dato sembra che abbia preso iPad non per l'OS o per l'HD o il processore, ma per il formato dello schermo.

Che in effetti pare molto furbo :D

Curioso che con iPhone siano andati in tutt'altra direzione facendolo iso-telecomando eheheheh

Vedrete.

Inviato
  • Autore

Probabilmente un Nexus con lo stesso packaging dell'iPad Mini probabilmente l'avrei preso ad occhi chiusi.

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]