Vai al contenuto

Mondiali 2014


ilmerovingio

Messaggi Raccomandati:

Ehm, prima di partire a spron battuto, vorrei ricordare a lor signori che questa squadra negli ultimi tre anni è arrivata in finale agli europei e terza alla Confederations Cup, che non saranno i Mondiali, ma sono pur sempre tornei di tutto rispetto. Giocando anche discretamente bene. Per il resto, si vedeva che dopo la prima partita eravamo con la lingua di fuori.

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 575
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

I miei due cents.

1 se prandelli non si dimette e' un ominicchio

2 il fallo di marchisio non e' bruttissimo, ma fatto di fronte all'arbitro e soprattutto non in italia

3 chi diceva che un toni od un gilardino non servivano ?

4 paradossalmente l'italia ha fatto vedere un bel gioco dopo l'1 a 0, peccato vhe con rotolo di coppa non seviva a niente

5 immobile e' stato servito solo due volte come serve.

P.s. buffon ha avuto parole durissime verso i giovani, chissa' perche'

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

I miei due cents.

3 chi diceva che un toni od un gilardino non servivano ?

'

ti sei risposto da solo con il punto 5.

Se non butti palloni in mezzo, può esserci Toni, Gilardino e il Mago Zurlì che non cambia nulla... con l'aggravio che sono un'uomo in meno non partecipano alla manovra (vedi Balotelli).

Se devi fare un'assedio da ultimi 10 minuti con palle lunghe in area potrei capire.

Ma si ritorna al punto 5... manco un cross è arrivato

UK Release 11th April 1994 - SUPERSONIC

Il mio Blog:

http://largo79.splinder.com/

Link al commento
Condividi su altri Social

I miei due cents.

1 se prandelli non si dimette e' un ominicchio

2 il fallo di marchisio non e' bruttissimo, ma fatto di fronte all'arbitro e soprattutto non in italia

3 chi diceva che un toni od un gilardino non servivano ?

4 paradossalmente l'italia ha fatto vedere un bel gioco dopo l'1 a 0, peccato vhe con rotolo di coppa non seviva a niente

5 immobile e' stato servito solo due volte come serve.

P.s. buffon ha avuto parole durissime verso i giovani, chissa' perche'

1)Ci sta...però non si dimette. io pensionerei anche Abete

2) il fallo di Marchisio ad essere fiscali è da giallo. il rosso è una blatterata da spogliatoio arbitri nell'intervallo . a dire la verità ha ammonito ingiustamente anche un uruguagio a inizio secondo tempo

3) Toni e Gila non servivano ad un cazzo. erano con la lingua fuori do 20 minuti. il livello del campionato è questo.in più hanno bisogno di palloni mediamente facili in area e oggi siamo stati ZERO palloni in area.

4)d'accordo sull'inutilità di Panzano

5) e quindi? perché veniva invocato come il salvatore della patria?

Buffon dovrebbe mollare la Nazionale, tanto è inutile....è una squadretta. poi a settembre ricominciamo col campionato italiano di calcio per stranieri*.

* a settembre ricordiamoci di questa riga di testo..visto che ci sono squadre da 10/11 di stranieri

Modificato da Matteo B.
Link al commento
Condividi su altri Social

ripeto le stesse considerazioni della scorsa partita...per un paese cosi calciocentrico come il nostro è una vergogna giocare cosi male

allegri c'ha uno che gli scrive le giustificazioni la notte

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

. poi a settembre ricominciamo col campionato italiano di calcio per stranieri.

Beh, ma che pretendi se uno come Berardi rimane ancora 1 anno al Sassuolo "per fare esperienza" (che grandissima cazzata questo modo di pensare..)

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento
Condividi su altri Social

è una cosa che mi sta facendo girare i coglioni a mille. ASSURDO.

Ringraziamo Marotta il pirata...ma strano che Conte non abbia detto nulla...mah...

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.