Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Mission impossible...Smartphone di qualità a max 100/120€ :)

Featured Replies

Inviato

come mai dici così Artemis?? :pen:

forse per il pannello amoled dell'Alcatel?

perche' per il resto mi sembrano mooolto simili (a leggere Telefonino.net), con una preferenza per Sony che ha 1 gb ram (vs 512 mb) e una batteria piu' grossa 1750 vs 1500 Mah, foto niente di che per entrambi e video decenti per sony.

- led di stato

- radio fm

- android 4.1.X

ci sono ....

la cpu e' diversa.

NB: questi Alcatel sono cinesi: LTE rimarchiati...;)

NBB: sony ha anche NFC...

NBBB: alcatel e' dual sim e su telefonino.net prende piu' punti di Sony (a dire il vero).... 82 vs 69 e non e' poca differenza.

Modificato da toniz

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

• Risposte 145
  • Visite 18.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
come mai dici così Artemis?? :pen:

forse per il pannello amoled dell'Alcatel?

perche' per il resto mi sembrano mooolto simili (a leggere Telefonino.net), con una preferenza per Sony che ha 1 gb ram (vs 512 mb) e una batteria piu' grossa 1750 vs 1500 Mah, foto niente di che per entrambi e video decenti per sony.

- led di stato

- radio fm

- android 4.1.X

ci sono ....

la cpu e' diversa.

NB: questi Alcatel sono cinesi: LTE rimarchiati...;)

NBB: sony ha anche NFC...

Proprio per quello.

LG e Sony applicano personalizzazioni esagerate ed odiose che sui bassi di gamma si traducono in un abbassamento imbarazzante delle prestazioni.

L'alcatel, invece, se non altro è un MTK, il che significa che si porta dietro il solito Android 4.2.2 per gli MTK, che, nonostante non mi faccia impazzire, è sempre quello e si sa che funziona decentemente bene.

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Inviato

Immaginavo, grazie della spiegazione. ;)

In giro sento dire peste e corna di Mediatek ma mi pare che facciano (almeno su dispositivi cinesi o simili) anche cpu degne di rispetto, per la fascia economica a cui appartengono.

ciao

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

Inviato

E' che da noi il dual sim e' poco sentito, almeno tra le mie conoscenze... mentre in cina e' popolare, e per non modificare niente (e quindi risparmiare) li portano qui così.

E' in generale che MTK produce molto (da quello che ho capito) e tutto sommato male non va.

la correlazione e': voglio spendere poco ERGO mi trovo un cell con MTK e dual sim

piuttosto che voglio un cell dual sim e ho solo l'alternativa MTK

no??

Inviato
cerchi un Android 4"? eccolo, in alluminio, a 146eur spedito.

Goophone i5S - 4 Inch Screen Quad-core Processor 8MP Camera Phone

Mi fa male alla vita solo a guardarlo. :vomit:

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Inviato
:mrgreen::mrgreen:

edc269438a4596a317c0129a0a22eb7ab69c57530e66d383750ebca597ec48e4.jpg