Vai al contenuto
  • 0

Mission impossible...Smartphone di qualità a max 100/120€ :)


brothersfan

Domanda

stavolta è dura....il mio Huawei sonic dopo 2 onoratissimi anni di carriera,sta cedendo il passo........adesso devo trovare un bel cellulare a max 100/120€ :) ..sarà un impresa ,ma mi mettero' d'impegno :).....

mi interessa che :

-sia veloce su internet

-buona qualità audio del vivavoce

-touch screen capacitivo

-buona estetica generale

non mi interessa....

-fotocamera

-applicazioni di tutte le razze

a chi mi trova un cell del genere mando con DHL un bel tagliando gratis per la sua auto (no merchi premium pero' :lol: )

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 145
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

i'm the Doctor, but beyond that, I.. I just don't know. I literally do not know who I am. It's all untested. Am I funny? Am I sarcastic? Sexy? Right old misery? Life and soul? Right-handed? Left-handed? A gambler? A fighter? A coward? A traitor or a liar? A nervous wreck? I mean, judging by the evidence, I've certainly got a gob.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

nuovo, con il tuo budget e con le tue richieste, il 520 mi sembra perfetto (lo trovi online a 100-110 euro senza problemi e ora c'è una promozione vodafone interessante per cui lo riesci a prendere a 79)

ha windows phone 8, come hw le "uniche" mancanze sono flash led e fotocamera frontale

su android si, direi huawei y300, ma onestamente non l'ho mai visto dal vivo

Modificato da hankel
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Anch'io consiglio lo Huawei Y300, si trova a 100€ ed anche meno anche nei negozi fisici, lo ha acquistato mia moglie e ne è pienamente soddisfatta.

A quel prezzo è quasi impossibile trovare di meglio, visto che è un dual core con lo schermo decisamente reattivo.

Riguardo al Lumia, che è un telefono interessante ed ad un ottimo prezzo per chi è interessato a windows phone, volevo puntualizzare che la promozione Vodafone, se non è cambiato qualcosa ultimamente, viene 79€ ma ti vincola per due anni, in quanto una parte del costo lo paghi al ritiro mentre il resto lo paghi scalando 2€ ogni mese dal credito telefonico.

Modificato da bik

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Anch'io consiglio lo Huawei Y300, si trova a 100€ ed anche meno anche nei negozi fisici, lo ha acquistato mia moglie e ne è pienamente soddisfatta.

A quel prezzo è quasi impossibile trovare di meglio, visto che è un dual core con lo schermo decisamente reattivo.

Riguardo al Lumia, che è un telefono interessante ed ad un ottimo prezzo per chi è interessato a windows phone, volevo puntualizzare che la promozione Vodafone, se non è cambiato qualcosa ultimamente, viene 79€ ma ti vincola per due anni, in quanto una parte del costo lo paghi al ritiro mentre il resto lo paghi scalando 2€ ogni mese dal credito telefonico.

no, l'offerta a cui faccio riferimento non dovrebbe comportare nessun esborso mensile e nessu vincolo, se non quello di avere vodafone come operatore (o passarvi), essere iscritti a Vodafone YOU e fare una ricarica da 10 euro (che mi sembra proponibile)

comunque, non voglio fare pubblicità a vodafone, anche a 100-110 euro, il 520 è un buon acquisto, come può essere l'y300 ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
no, l'offerta a cui faccio riferimento non dovrebbe comportare nessun esborso mensile e nessu vincolo, se non quello di avere vodafone come operatore (o passarvi), essere iscritti a Vodafone YOU e fare una ricarica da 10 euro (che mi sembra proponibile)

comunque, non voglio fare pubblicità a vodafone, anche a 100-110 euro, il 520 è un buon acquisto, come può essere l'y300 ;)

Come ho detto, può essere che sia cambiato qualcosa, ma quest'estate c'era la stessa offerta del Lumia a 79€ per i clienti top10, ma la modalità era quella che ho descritto.

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Da Euronics gruppo Siem c'è il 620 a 119€ ;)

Sticazzi!

Allora Lumia 620 is the way :D

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.