Vai al contenuto

Chrysler 200 - Lancia Flavia 2014 (Spy - Riassunto nel 1° Messaggio)


arrigo

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ognuno ha le sue opinioni, invece io ammiravo l'eleganza dell'auto italiana nonostante sia disegnata 10 anni fa e la non eleganza della 300c made in usa.

E perché dici che l´una é USA e l´altre é italiana? Mi sembra assai nazionalista un discorso simile... Il che fa poco senso, visto l´internazionalitá e la relative interdependanza industriale.

A me p.e. piaciono tutte due e le considero molto diverse.

T!

Factum abiit, monumenta manent.
Link al commento
Condividi su altri Social

In realtà trovo molto valida questa conformazione dei prossimi modelli "Lancia" (il virgolettato non è un errore di battitura...). Praticamente si avrà una segmento C quasi D, una D quasi E, e la Thema che è quasi una F. Può sparigliare un po' le carte. La stessa Audi A4 ha dimensioni superiori alla sua concorrenza diretta.

Penso che se questa nuova 200 la faranno come dio comanda, con un'estetica estremamente accattivante come il vecchio concept, motori al top, e soprattutto con una valida messa a punto meccanica e estetica adatta al mercato europeo, potrebbe anche fare le scarpe a molte segmento E, soprattutto in periodo di downsizing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il nazionalismo non c'entra direi, obbiettivamente una 300c ha una linea piu' "cafona" ed appariscente, seppure a suo modo piacevole, di una elegantissima Quattroporte.

Se poi vogliamo tirare in ballo il gusto italiano contro l'opulenza americana facciamolo pure, una volta tanto perche' non essere orgogliosi di quelle poche qualità che ci vengono riconosciute internazionalmente.

Inviato dal mio MB525 usando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri Social

E perché dici che l´una é USA e l´altre é italiana? Mi sembra assai nazionalista un discorso simile... Il che fa poco senso, visto l´internazionalitá e la relative interdependanza industriale.

A me p.e. piaciono tutte due e le considero molto diverse.

T!

Nazionalista io non mi conosci proprio..........semplicemente trovo splendida maserati e pessima la 300c tutto qui, ci sono auto americane che mi piacciono molto (ad esempio l'altro giorno ho visto in giro una chrysler anni 90 ancora attuale adesso o il prototipo 200c insigna-style) ed altre come 300c no, stesso discorso per le italiane.

mah, pensando al recente passato di volvo (V40-50 C quasi D, S60 D quasi E, S80 E quasi F...) non e' che questa collocazione nel mercato abbia fatto faville...

Parlando di chrysler devi ragionare in ottica usa....una 200c lunga 480-490 come ora non è affatto una mezzo segmento E, è una grossa segmento D per gli usa vedi camry,accord,sonata o per stare su auto a noi più vicine anche come gusti mondeo,insignia,passat lunga usa o la nuova e riuscita mz6 che l'hanno allungata fino a 485 o 487 per lo più in ottica usa.

Modificato da J-Gian
uniti

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

...

Parlando di chrysler devi ragionare in ottica usa....una 200c lunga 480-490 come ora non è affatto una mezzo segmento E, è una grossa segmento D per gli usa vedi camry,accord,sonata o per stare su auto a noi più vicine anche come gusti mondeo,insignia,passat lunga usa o la nuova e riuscita mz6 che l'hanno allungata fino a 485 o 487 per lo più in ottica usa.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ha gia scritto qualcuno che questa macchina è stato lo star dello show a Vegas???

Tra tutte le 66!!

APHRODITE, DIVA DI BELLEZZA, AMORE E VOGLIA PARLA PERFETTAMENTE ITALIANA!!!

(Parliamo di macchine italiane, eh!)

Life is too short to drive german cars!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Il nazionalismo non c'entra direi, obbiettivamente una 300c ha una linea piu' "cafona" ed appariscente, seppure a suo modo piacevole, di una elegantissima Quattroporte.

Se poi vogliamo tirare in ballo il gusto italiano contro l'opulenza americana facciamolo pure, una volta tanto perche' non essere orgogliosi di quelle poche qualità che ci vengono riconosciute internazionalmente.

Inviato dal mio MB525 usando Tapatalk

Tranne il cafone ti quoto, perche Gilles ha idee chiare e precise, dedicate e veramente ammirevoli. Se poi, gustibus, non piace, pace. E penso che l´italia, per il paesino che é - é molto famoso nel mondo. Solo che non tutto riesce e quello che riesce, non riesce sempre bene. Spesso manca l´ultimo tót. Vale per MAcchine, come per tante altre cose.

T!

Factum abiit, monumenta manent.
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.