Vai al contenuto

Chrysler 200 - Lancia Flavia 2014 (Spy - Riassunto nel 1° Messaggio)


arrigo

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

la prima volta che l'ho visto era passato in modelleria a dare un occhiata ai modelli su cui stavamo lavorando, solo che invece di guardare i modelli ha concesso tutta la sua attenzione al calendario di donnine nude appeso alla parete :mrgreen:

Una dichiarazione di Ralph Gilles alla presentazione della Viper

Yesterday, SRT president and designer Ralph Gilles stopped by Jalopnik to answer some questions. When asked what inspired the design of the new Viper, his answer was simple: "Halle Berry."

When another person asked why the curvy 2013 Viper looks "bent in the middle," he replied, "Have you looked at a woman laying on the beach sideways?"

So that answers it. Ralph Gilles designed the new SRT Viper to look like Halle Berry lying sideways on the beach. It's not the first time a car has looked like a curvaceous woman lying on her side, and hopefully it won't be the last.

:lol::clap

Link al commento
Condividi su altri Social

Ritornando in tema invio il link sull'argomento di un sito olandese.

Nieuw Lancia-design binnenkort bekend dankzij '200' | Auto Edizione

Lancia ha bisogno nei prossimi anni di un nuovo modello classe C/D, visto che la Delta dopo 6 anni di produzione si sta avviano sul viale del tramonto. Cosa facciamo se no lasciamo tutto il segmento C premium all'Audi?

Link al commento
Condividi su altri Social

Andrà a finire come per l'Alfa Romeo: ci metteremo tutti a piangere per l'assenza dei nuovi futuri modelli e poi ci sveglieremo un giorno di fronte ad una nuova esplosione cambriana.

Per la cronaca con esplosione cambriana si indica l'apparentemente improvviso proliferare di forme di vita animali. In realtà quest'esplosione è dovuta al fatto che prima del cambriano gli animali erano tutti privi di squame, denti e scheletro (interno od esterno), per cui hanno lasciato rarissimi resti fossili. Mentre dal Cambriano in poi hanno cominciato a svilupparsi animali dotati di un esoscheletro, i quali hanno invece lasciato abbondanti resti fossili.

Modificato da EC2277
Link al commento
Condividi su altri Social

Andrà a finire come per l'Alfa Romeo: ci metteremo tutti a piangere per l'assenza dei nuovi futuri modelli e poi ci sveglieremo un giorno di fronte ad una nuova esplosione cambriana.

Per la cronaca con esplosione cambriana si indica l'apparentemente improvviso proliferare di forme di vita animali. In realtà quest'esplosione è dovuta al fatto che prima del cambriano gli animali erano tutti privi di squame, denti e scheletro (interno od esterno), per cui hanno lasciato rarissimi resti fossili. Mentre dal Cambriano in poi hanno cominciato a svilupparsi animali dotati di un esoscheletro, i quali hanno invece lasciato abbondanti resti fossili.

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Sei il solito romagnolo che non apprezza chi cerca d'elevare il livello culturale del forum.

:non::razz:

Va bene che la provincia di Bologna è confinante ma sono in tanti ad aver rischiato la vita dando del romagnolo ad un emiliano.

Folle :mrgreen::§

Link al commento
Condividi su altri Social

Mettiamola così: posso permettermi di dare del romagnolo anche al mio Sergente, che come Dannatio è di Bologna.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mettiamola così: posso permettermi di dare del romagnolo anche al mio Sergente, che come Dannatio è di Bologna.

rambo.jpg:afraid:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.