Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Perdonami Kippur ma Fiesta e Mazda2 sono praticamente la stessa auto (dato che la Fiesta è un ricarrozzamento della giapponesina) con la stesso """baricentro avanzato""".

Avendo in casa una Clio III benzina e avendo guidato varie Punto II, GP e Punto Evo a gasolio non capisco come facciano ad essere più gradevoli essendo molto più improntate al comfort di Fiesta.

Opinione modesta di chi fa l'autocisa 2 volte a settimana da qualche anno ;)

Ciao Ciao

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

Inviato
Perdonami Kippur ma Fiesta e Mazda2 sono praticamente la stessa auto (dato che la Fiesta è un ricarrozzamento della giapponesina) con la stesso """baricentro avanzato""".

Ciao Ciao

Proprii quello che ho pensato appena ci sono salito sopra. Evidentemente qualcosa nello sviluppo di Fiesta é andato terribilmente storto per i miei gusti.

Inviato
Ho parlato col concessionario e mi ha risposto che è una anomalia, che il 100 va per la focus che è più pesante e per la fiesta è "fuori scala"...che ne pensate?

Anche a me uno dei concessionari in cui sono andato a sentire mi diceva che il 100cv era per la Focus e per la Fiesta andava bene l'80cv.

Ho comunque ordinato la Fiesta Ecoboost 100cv, se quando mi arriverà non avrai già comprato l'auto nuova ti farò sapere come va ;)

Inviato
  • Autore
Anche a me uno dei concessionari in cui sono andato a sentire mi diceva che il 100cv era per la Focus e per la Fiesta andava bene l'80cv.

Ho comunque ordinato la Fiesta Ecoboost 100cv, se quando mi arriverà non avrai già comprato l'auto nuova ti farò sapere come va ;)

Grande! Per quando dovrebbe arrivarti? Congratulazioni per l'acquisto

• 5 settimane fa...
Inviato
  • Autore

Io intanto oggi sono andato a vedere anche la Clio 1.5 dCi da 90cv...gli interni devo dire mi piacciono più della fiesta

• 3 settimane fa...
Inviato

Ancora qualche giorno per l'immatricolazione e poi potrò ritirare la Fiesta Ecoboost :razz:

Inviato
  • Autore

Congratulazioni! Alla fine io invece sono passato alla Clio, mi hanno fatto una offerta molto buona .. dovrebbe arrivare next week

• 1 anno fa...
Inviato
Ancora qualche giorno per l'immatricolazione e poi potrò ritirare la Fiesta Ecoboost :razz:

L'hai ritirata? Sai dirci come va? ;)