Vai al contenuto

AC Cobra


AstonMartin

Messaggi Raccomandati:

Salve a tutti, sono un appassionato di auto d'epoca e ho l'intenzione di acquistare una AC Cobra 427.

Purtroppo non ho la minima idea dei costi di gestione e consumi. Vorrei capire se con il mio stipendio 1.500€ mensili riesco a mantenere un'auto del genere.

Grazie per la collaborazione

Link al commento
Condividi su altri Social

Non mi permetto di entrare nel merito delle tue possibilità economiche ma credo che una Cobra 427, se parliamo di un originale e non di una replica, già solo a comprarla costi un patrimonio inenarrabile. Non credo sia difficile immaginare che i costi di manutenzione, consumi e quant'altro vadano di pari passo con l'eccezionalità del mezzo e con la cubatura di 7 litri di cilindrata.

Link al commento
Condividi su altri Social

Vorrei capire se con il mio stipendio 1.500€ mensili riesco a mantenere un'auto del genere.

Suppongo che tu non abbia nessuna spesa mensile da sostenere con lo stipendio (famiglia, affitto, mutuo...) altrimenti non vedo come ci starebbe dentro l'acquisto della Cobra.

Ma anche da questi presupposti, rischi seriamente di lavorare per mantenerla.

E di mantenerla a fatica.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non mi permetto di entrare nel merito delle tue possibilità economiche ma credo che una Cobra 427, se parliamo di un originale e non di una replica, già solo a comprarla costi un patrimonio inenarrabile. Non credo sia difficile immaginare che i costi di manutenzione, consumi e quant'altro vadano di pari passo con l'eccezionalità del mezzo e con la cubatura di 7 litri di cilindrata.

Ma ci mancherebbe :) non porti nessun problema, anzi chiedimi pure perchè cerco un consiglio da voi :)

Intendevo questa auto per chiarire

Auto usate: AC, Cobra, Cobra Mark IV Pilgrim Sumo 427 AutoScout24 pagina di dettaglio

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Suppongo che tu non abbia nessuna spesa mensile da sostenere con lo stipendio (famiglia, affitto, mutuo...) altrimenti non vedo come ci starebbe dentro l'acquisto della Cobra.

Ma anche da questi presupposti, rischi seriamente di lavorare per mantenerla.

E di mantenerla a fatica.

No assolutamente. Vivo da solo, e fortunatamente sono proprietario e non in affitto.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma ci mancherebbe :) non porti nessun problema, anzi chiedimi pure perchè cerco un consiglio da voi :)

Intendevo questa auto per chiarire

Auto usate: AC, Cobra, Cobra Mark IV Pilgrim Sumo 427 AutoScout24 pagina di dettaglio

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

No assolutamente. Vivo da solo, e fortunatamente sono proprietario e non in affitto.

Non è originale quella.

 

www.giuliomagnifico.it

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma ci mancherebbe :) non porti nessun problema, anzi chiedimi pure perchè cerco un consiglio da voi :)

Intendevo questa auto per chiarire

Auto usate: AC, Cobra, Cobra Mark IV Pilgrim Sumo 427 AutoScout24 pagina di dettaglio

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

No assolutamente. Vivo da solo, e fortunatamente sono proprietario e non in affitto.

Lascia perdere.

Non te la potresti permettere e, una volta che te ne fossi accorto, finiresti per fare debiti prima di essere riuscito a rivenderla, smenandoci anche rispetto a quello che l'avevi pagata.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.