Vai al contenuto

500 cinque porte su base Grande Punto


Messaggi Raccomandati:

IMHO,ill paraurti non è male ma forse è troppo suvvoso sarebbe meglio aumentare i richiami a quello del cinquino, inoltre i fari dovrebbero essere un po più tondi e meno elissoidali, cercando di mantenere lo stesso stile delle ottiche della 500L USA e sarebbe meglio rimettergli le maniglie nascoste.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 89
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest EC2277

Non concordo sulle maniglie nascoste: le preferisco così, ma concordo per il paraurti, che a mio parere sarebbe perfetto se fosse tutto in tinta con la carrozzeria. Veramente farei in tinta con il resto della carrozzeria anche il tetto, ma questa è una minuzia che non cambia la bontà del lavoro.

Link al commento
Condividi su altri Social

così?? o in bianco?

1zecn13.jpg

2afy53c.jpg

Buono.

Piccolo ulteriore sforzo, se ti va. (ti rompo le balle perchè ora non ho Photoshop sottomano)

Tinta unita e righina nera in corrispondenza della saldatura del padiglione alle fiancate, per accentuare l'arco di lamiera sopra i finestrini.

Oppure tetto in vetro come la 500 3 porte.

Link al commento
Condividi su altri Social

Complimenti, sto ranocchio e' veramente caruccio.

Io sono ancora old Style e preferisco le B normali, ma riconosco che al momento i gusti son diversi.

Questa credo potrebbe piacere senza essere troppo retro'

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Ok, mandatela in linea?

Questa la si vende :mrgreen:

Da ex-Gpuntista e doppio cinquinista... Approved :) anche se fa un po troppo più beetle che cinquino

Modificato da ricky1750

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

No ma.....figata!!!

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.