Vai al contenuto
  • 0

Scirocco, Giulietta, Megane

Domanda

Inviato (modificato)

Finalmente è arrivato il momento di cambiare auto e i modelli che mi interessano principalmente sono

1)scirocco

2)giulietta

3)megane

faccio pochi km ( meno di 15000) e perciò vorrei un benzina, ma concessionari e meccanici mi dicono di prendere un diesel. boh.

Io faccio 70% extraurbano e 30% urbano.

il budget è di 20000.

Ieri sono andato a vedere una scirocco 1.6 tsi 160cv ,55.000km anno 2010. condizioni eccellenti. prezzo 12000 euro trattabili.

Ho letto nei forum che è un motore che ha dato qualche problema, ma di quale frequenza stiamo parlando?? sono chiacchiere da bar o si tratta di qualcosa di serio?

La scirocco in questione non ha mai avuto nessun problema.

Cosa dite mi oriento verso un'altra motorizzazione?

Grazie mille.

Modificato da charlie
  • Risposte 116
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

• 0
Inviato
Sì ha usato l'auto dopo averla venduta. Mi spiego meglio. L'assicurazione partiva alle 11 e io volevo portare l'auto dal gommista e così per guadagnare tempo ce l'ha portata lui con la targa prova

Si questo lo avevo capito , ma quando hai visionato e acquistato l´auto la scheggiatura era presente? Se la risposta e no be qualcuno si é permesso di usare l´auto a meno che non sia accaduto durante lo spostamento fino al gommista...

• 0
Inviato
Si questo lo avevo capito , ma quando hai visionato e acquistato l´auto la scheggiatura era presente? Se la risposta e no be qualcuno si é permesso di usare l´auto a meno che non sia accaduto durante lo spostamento fino al gommista...

Assolutamente no! quando ho visionato l'auto era PERFETTA.

Secondo me non è successo dalla concessionaria al gommista perchè il venditore non mi sembra disonesto e se fosse andata così me lo avrebbe detto subito. deve essere successo prima, ma in ogni caso è accaduto a lui o a chi per lui.

Quello che mi chiedo è se il danno rientra in garanzia.

• 0
Inviato
Assolutamente no! quando ho visionato l'auto era PERFETTA.

Secondo me non è successo dalla concessionaria al gommista perchè il venditore non mi sembra disonesto e se fosse andata così me lo avrebbe detto subito. deve essere successo prima, ma in ogni caso è accaduto a lui o a chi per lui.

Quello che mi chiedo è se il danno rientra in garanzia.

Bene anzi male , mi spiace non deve essere piacevole soprattutto perché non riesce a farti godere appieno dell´acquisto. Io lascerei cambiare il parabrezza dal conce . Di regola sul lavoro effettuato (la sostituzione e eventuali futuri problemi riguardante il lavoro effettuato) viene offerta una garanzia

• 0
Inviato

Tranquillo. Sulla Fiesta da dopo che ho fatto cambiare il parabrezza sono diminuiti pure gli scricchiolii. Non mi farei tanti problemi.

Ciao Ciao

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint