Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Ascolta D-sign hai diseganto una versione della Multipla qualche tempo fa che ci ha lasciato tutti di stucco e ti abbiamo riempito di elogi se ti ricordi.

Adesso non puoi deluderci sfodera il tuo talento e prova a disegnare il Suv della Fiat così come lo vorresti tu. Oggi ho comprato 4r di giugno e a pag.129 c'è scritto di inviare i propri progetti a 4r in via Mazzocchi 1/3 20089 Rozzano (Mi). Le dimensioni devono essere 4,3m di lunghezza 1,75 di larghezza e 1,70 di altezza. Pensi di esserne capace io credo di sì. E poi ascolta dacci dentro perché le proposte di 4ruote sono vomitevoli sembrano le fuoristrada mercedes che adopera anche il Papa!!!!!! :shock:

Link al commento
Condividi su altri Social

non ho ancora comprato il 4ruote nuovo ma credo veramente che parteciperò a questo concorso :) immagino sia una cosa tipo quella dell'anno scorso con De' Silva. Purtroppo non mi andò tanto bene. disegnai un'auto che assomigliava troppo alla nuova ibiza (che già era uscita) e troppo alla golf (nel profilo, anche se era più "ammorbidito"), in quel caso sarebbe stata vincente una soluzione meno classica. tra l'altro tra i tre disegni finalisti ce n'era uno che assomigliava molto a quello da cui ero partito io, ed era pure disegnato con la matita rossa come avevo fatto io... se lo lasciavo in quel modo forse era meglio :lol:

purtroppo ultimamente tra lavoro e serv. civile non ho molto tempo, ho anche visto un post sulla new large a cui avrei partecipato volentieri ma tra cambiamento di pc e il poco tempo non ho avuto modo di fare niente :(

se riesco a fare qualche disegno magari lo posto prima qui.. così mi date una mano :P

Come se fosse antani per lei

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16

..é veramente una sfortuna che una persona come te sia impegnata nel servizio civile...

ti lancio un idea, qualche schizzo da realizzare se vorrai nei (pochi) momenti liberi..

hai già ottimamente disegnato un probabile restiling di Multipla, ora cosa ne pensi di disegnare la futura Fiat SUV (denominata alpina credo) prendendo spunto dalla mitica Campagnola?...si tratta in definitiva di una caraterizzazione fuoristradistica più accentuata per differenziarlo dalla versione 4x4 di Doblò

campag.gif

se trovo altre immagini le inserirò poi in seguito

Link al commento
Condividi su altri Social

non preoccuparti desmo :) il serv civile lo faccio volentieri, poi ormai mi mancano solo due mesi alla fine, certo che se non fosse stato obbligatorio a quest'ora mi mancava un mesetto a finire il primo anno della scuola che di design che mi piacerebbe fare, ma ormai...! :)

la campagnola mi è sempre piaciuta fin da quando ero bambino, un mezzo semplice e robusto... vedrò di prendervi qualche spunto :)

Come se fosse antani per lei

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo. Leggevo del disegno fatto da D-sign sulla Multipla. E' possibile vederlo on-line? Trova che la multipla prima di essere una macchina (che ho apprezzato molto) sia anche un'ottima "idea" e sarei curioso di vederne un restyling che la valorizzi anche e soprattutto nel frontale che adesso mi pare la parte meno riuscita (o per lo meno ho l'impressione che sia la meno proporzionata con quei fari così piccolini).

Ciao

AndreA

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo. Leggevo del disegno fatto da D-sign sulla Multipla. E' possibile vederlo on-line? Trova che la multipla prima di essere una macchina (che ho apprezzato molto) sia anche un'ottima "idea" e sarei curioso di vederne un restyling che la valorizzi anche e soprattutto nel frontale che adesso mi pare la parte meno riuscita (o per lo meno ho l'impressione che sia la meno proporzionata con quei fari così piccolini).

Ciao

AndreA

In questo stesso forum devi andare a pagina 2 poi scendi fino a travare il topic "COME IMMAGINO LA MULTIPLA " bé é molto meglio di quanto riesca fiat a fare...

drucker

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

..perche si la Fiat SUV sara' sui 4,35m per cui 4,3m possono anche andare....nell'altezza ci siamo 1,7m.........pero' la SUV Fiat sara' larga sui 1,85m non 1,75m come richiede la rivista...........per di piu' sara' una SUV non una ATV come la vecchia Campagnola o la classe G..........

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

..cerca di disegnare vetture molto spinte in questa fase........e il meglio che puoi fare non soffocare la tua fantasia......... e pensa anche a vetture non prossime ma di 5,10 o 15 anni dopo........

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.