Vai al contenuto

Pandino

quanto ti piace la Chrysler 200 (2015)?  

254 voti

  1. 1. quanto ti piace la Chrysler 200 (2015)?

    • • Molto
      77
    • • Abbastanza
      123
    • • Poco
      37
    • • Per niente
      10


Messaggi Raccomandati:

Si ma alla fine dei conti chi sgancia la grana per comprarle non nota neanche queste differenze...

fidati che le proporzioni contano...

BRITNEY-SPEARS-CANDIES.jpg

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

de gustibus ;)

di certo e noiosa e classica, ma non ha grossi difetti e soprattutto risulta piu snella e filante...

Vero, però mi da l'idea di un prodotto più cheap, a differenza della 200c.

Imho la chrysler pur non risultando bellissima mi da l'idea di un auto di categoria superiore rispetto a quella Passat e alle asiatiche in generale.

Link al commento
Condividi su altri Social

]

IMHO é un confronto improprio e a sfavore della 200...le altre hanno dimensioni maggiori, sono più basse e filanti, linee più aggressive,quindi con proporzioni differenti .... la 200 ha solo qualche vaga somiglianza sull'andamento della carrozzeria.

Comunque dal vivo farà un effetto migliore, sembrerà più piazzata e muscolosa IMHO .

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

A me piace un sacchissimo, con l'unica eccezione del 3/4 anteriore che sa di Mercedes (e quindi mi fa veramente schifo). La colpa è dell'andamento del posteriore. Al centro ha la coda all'insù come le italiane mentre ai lati si rovina con un andamento "a culo sciolto" stile tedesco. :( Mantenendo continuità avrebbero guadagnato parecchio.

Ho anche dei dubbi sul fatto che, nonostante il 3° finestrino, l'abitabilità posteriore finisca per essere scarsa a causa dell'andamento del padiglione simil-A7.

Anche il muso, visto di lato, è un po' sfuggente, sarebbe andata meglio con un angolazione più decisa (IMO, ovviamente).

Dettagli a parte, ripeto, l'auto mi sembra molto bella, in particolare i fanali, la fiancata, il muso aggressivo...

Gli interni saranno difficilissimi da pulire ma sono anche spettacolari con l'unico forse della scelta della manopola per il cambio. :D

Che spazio ci sarebbe per una berlina priva delle caratteristiche di cui sopra, fatta per piacere agli americani, a marchio Lancia?

In Europa non c'è solo l'UE :D

10014.jpg

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

no per niente, prima di tutto per le proporzioni più slanciate che una TP da, le 3 volumi bmw son di solito più basse e non hanno il terzo vetro, questa è più simile alle varie 3 volumi generaliste.... più che i vari cenni stilistici contano le proporzioni

370239_5806_big_2012-bmw-serie-6-gran-coupe-1.jpg

beh, quella che hai postato è una serie6 grancoupè...altro segmento, altre dimensioni, altra categoria.

io ho scritto "a grandi linee" non che la linea sembra identica ad una bmw... ;)

sicuramente assomiglia più lei ad una bavarese, di quanto non riescano a fare le altre generaliste, che presentano linee molto più tormentate o, alternativamente, lineari.

opinione mia eh...ovvio che la TA è una discriminante non da poco, l'ho anche puntualizzato qualche messaggio addietro :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.