Vai al contenuto

Pandino

quanto ti piace la Chrysler 200 (2015)?  

254 voti

  1. 1. quanto ti piace la Chrysler 200 (2015)?

    • • Molto
      77
    • • Abbastanza
      123
    • • Poco
      37
    • • Per niente
      10


Messaggi Raccomandati:

2 ore fa, pennellotref dice:

Imho, se CR fosse in grado d'indirizzare opinioni e gusti dei consumatori al punto da determinare il successo (o il fallimento) di una vettura, a quest'ora il marchio Jeep sarebbe solo un lontano ricordo..........Ho l'impressione che spesso si tenda a considerare i consumatori più stupidi di quanto in realtà siano.

Opinione personalissima, ma IMO tu sopravvaluti parecchio "il consumatore".

In ogni caso, sono d'accordo sul discorso CR, ma delle loro recensioni migliori sicuramente male non farebbero ;) C'e' da dire che quel problema era stato evidenziato da molte persone nei forum, al momento del lancio...Non e' una novita'.

Link al commento
Condividi su altri Social

8 minuti fa, RVC dice:

Opinione personalissima, ma IMO tu sopravvaluti parecchio "il consumatore".

In ogni caso, sono d'accordo sul discorso CR, ma delle loro recensioni migliori sicuramente male non farebbero ;) C'e' da dire che quel problema era stato evidenziato da molte persone nei forum, al momento del lancio...Non e' una novita'.

Non è che sopravvaluto, è che penso, magari ingenuamente, che i consumatori con "la testa sulle spalle" siano la maggioranza; tutto qui ! Imho, il problema principale di Chrysler (il marchio, intendo) è che sconta i peccati plurimi passati: dopo molti anni, finalmente sono stati in grado di proporre un prodotto, ossia la 200, competitivo ed ovviamente Maglione & C. debbono continuare su questa strada e col tempo "l'americano medio", ossia il cliente d'elezione di questo genere di auto, se ne accorgerà. Certamente se CR fosse più magnanimo, a ragion veduta, male non farebbe :-D 

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

boh, un Capo Azienda che parla di :

  • fallimento di una vettura ancora in produzione, ed in vendita nella concessionarie, sulle quali sono stati fatti ingenti investimenti. 
  • scarica la responsabilità del fallimento sui propri designer. 
  • ammette che hanno copiato Hyundai. 

è da ricovero coatto. 

ma proprio con l'ambulanza e la camicia di forza.

 

sei il capo e il capo si assume le responsabilità delle vittorie e delle sconfitte, non scarica il barile sui sottoposti. 

 

sulla 200 hanno sbagliato completamente il marketing, non il design. 

  • Mi Piace 2

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

Ne ho incrociata una bianca qualche giorno fa sulla TV-Mare, a colpo d'occhio la targa era italiana :shock: Suppongo sia un esemplare importato privatamente, non so come.

Dal vivo è piacevole, pare un po' stretta perché molto alta, cosa che vista di profilo la fa un po' sembrare una balena da cartona animato, detto senza disprezzo.

http://classroomclipart.com/images/gallery/Clipart/Black_and_White_Clipart/Animals/TN_whale-with-water-spout-black-white-outline-914.jpg

Mi spiace onestamente che non sia una Lancia...

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

57 minuti fa, J-Gian dice:

Ne ho incrociata una bianca qualche giorno fa sulla TV-Mare, a colpo d'occhio la targa era italiana :shock: Suppongo sia un esemplare importato privatamente, non so come.

 

probabile reimmatricolazione di un qualche civile o militare di base NATO. in quella zona un paio d'anni fa avevo visto una Dart :shock:

Modificato da v13
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...
On 29/1/2016 at 17:16, Kippur dice:

 

Ma con questa critica pubblica, Marchionne cosa vuole ottenere?

La rinnega perchè staccheranno la spina alla 200 col my 2017?

Scusate dico una cosa che probabilmente non c'entra, ma perchè piuttosto che dismettere un modello non provano a importarla come lancia Dedra in Europa?

in Italia Francia e Spagna almeno potrebbe avere un minimo di successo no?

Modificato da luicianox

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

21 ore fa, luicianox dice:

Scusate dico una cosa che probabilmente non c'entra, ma perchè piuttosto che dismettere un modello non provano a importarla come lancia Dedra in Europa?

in Italia Francia e Spagna almeno potrebbe avere un minimo di successo no?

 

Nel momento in cui devi omologarla per l'EU, organizzare un sistema per importarla, preparare una campagna di marketing, rendere disponibile i ricambi, istruire la rete di assistenza... Il tutto senza nemmeno un diesel ed una SW... Mah, probabilmente non risulta così conveniente :-)

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.