Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

quanto ti piace la Renault Captur 2013? 241 voti

1. 1. quanto ti piace la Renault Captur 2013?

• • Molto
      106
    • • Abbastanza
      86
    • • Poco
      31
    • • Per niente
      17

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato
Ordine fatto il 22/11/13.

Io qualche giorno piu tardi. Attendo a breve anche io la variazione su myrenault.

• Risposte 2.7k
  • Visite 839.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

Thunderblu non ti fidare di my renault e inaffidabile a me e uscita dalla fabbrica 2 settimane fa e su my renault porta ancora il suo stato dorgine e stato aggiornato hahahhahaha ....tranquillo non sarà un mese ma piu o meno 2 settimane e mezzo ciao e imbocca al lupooooooooo capturistaaaaaaa

Inviato
Se posso darvi un pò di sollievo....a me su Myrenault c'è sempre scritto la tua macchina è stata costruita e soggetta a tutti i controlli ecc... dall'8 di Gennaio. Nessun altro aggiornamento. Ieri alle 16 il mio conce mi ha telefonato dicendomi che è arrivata in concessionaria!!!!! Settimana prossima pago e ritiro : benzina 120 TCE. Evviva!!!!

quando ritiri facci sapere le tue impressioni su motore e cambio automatico. ciao

Inviato

Ritiro la 120 TCE Venerdì mattina poi vi dirò le impressioni. Una cosa : il conce non mi ha dato il libretto dell' R-Link ma solo quello della macchina. Mi ha mandato un e-mail con le istruzioni. Ma esiste il libretto dell' R-Link ?

Inviato
Ritiro la 120 TCE Venerdì mattina poi vi dirò le impressioni. Una cosa : il conce non mi ha dato il libretto dell' R-Link ma solo quello della macchina. Mi ha mandato un e-mail con le istruzioni. Ma esiste il libretto dell' R-Link ?

certo che esiste, comunque puoi scaricarlo da internet dalle e-guide Renault. ciao

Inviato

Salve a tutti voi del forum è la prima volta che scrivo,anche se è da un po' di tempo che seguo con interesse i vostri argomenti di discussione.

Dovrei sostituire il mio scenic 1600 benzina del 2001 con 130000km è avrei pensato a una captur

Non ho comunque ancora deciso se diesel o benzina ma comunque full optional

Ho comunque delle perplessità è chiedo a voi qualche consiglio

1).Durante la prova di quattroruote della scorsa estate sono emersi grossi problemi al sistema ESP

era interessante sapere se qualcuno di voi ha riscontrato qualche problema a riguardo

2)l'Iimpianto frenante con i tamburi posteriori secondo voi sono sufficienti a pieno carico

3)I sedili con il sistema a zip secondo voi con il tempo manterranno la loro forma aderente al sedile

4)I motori sia il diesel e il benzina secondo le vostre esperienze sono sufficiente briosi anche a con quattro persone

5)Si sente molto la mancanza della lancetta della temperatura dell'acqua sostituita solo dalla spia

Sono AGOSTINO da PADOVA e ringrazio tutti fin da ora

Inviato

Confermo di non fare troppo affidamento a myrenault. A me sul sito rimane ancora nella fase di ordine preso in carica. Chiamato il concessionario e mi ha risposto che la macchina è uscita dalla fabbrica qualche giorno fa. Per fine mese dovrebbe arrivare.

Inviato
Salve a tutti voi del forum è la prima volta che scrivo,anche se è da un po' di tempo che seguo con interesse i vostri argomenti di discussione.

Dovrei sostituire il mio scenic 1600 benzina del 2001 con 130000km è avrei pensato a una captur

Non ho comunque ancora deciso se diesel o benzina ma comunque full optional

Ho comunque delle perplessità è chiedo a voi qualche consiglio

1).Durante la prova di quattroruote della scorsa estate sono emersi grossi problemi al sistema ESP

era interessante sapere se qualcuno di voi ha riscontrato qualche problema a riguardo

2)l'Iimpianto frenante con i tamburi posteriori secondo voi sono sufficienti a pieno carico

3)I sedili con il sistema a zip secondo voi con il tempo manterranno la loro forma aderente al sedile

4)I motori sia il diesel e il benzina secondo le vostre esperienze sono sufficiente briosi anche a con quattro persone

5)Si sente molto la mancanza della lancetta della temperatura dell'acqua sostituita solo dalla spia

Sono AGOSTINO da PADOVA e ringrazio tutti fin da ora

ciao Agostino,

ho una energy r-link diesel, full optional, da giugno '13 e con circa 7500 km, avevo anche io una scenic 1600 benzina del 2001... e mi sono orientato sul diesel, nonostante la scarsa percorrenza annua (circa 10.000 km) perchè l'auto mi piaceva troppo e non volevo aspettare i due mesi che allora mi avevano indicato ... detto questo provo a risponderti per quello che posso...

1) sull'ESP non saprei veramente cosa dirti, non ho avuto modo di trovarmi in situazioni critiche;

2) ho notato una certa "lentezza" nella risposta dei freni, voglio dire che in un paio di occasioni mi è capitato di dover frenare ed ho avuto la sensazione di una frenata "troppo lunga", ma forse dovevo solo intervenire con maggior decisione...;

3) per me sì, in questi 8 mesi non ho notato nessuna deformazione e comunque la cosa mi sembra veramente una grande idea;

4) il diesel mi sembra un grande motore... per una certa briosità, anche in 4, è indispensabile togliere la modalità ECO;

5) onestamente non ne avverto proprio la mancanza!

detto questo ti aggiungo:

consumo medio in questi primi 7500 km: 4,1 lt/100, poca autostrada (1200 circa) e per il resto strade statali (4300) e città (2000)..SONO SODDISFATTISSIMO se penso che con la mia scenic (la tua di oggi) il consumo si era stabilizzato sugli 8 lt/100;

la guida è veramente molto piacevole;

sono soddisfatto dell'r-link, nonostante un problema avuto dopo un aggiornamento;

ascolto molta musica (no radio) e la qualità dell'impianto mi soddisfa;

non credo esista l'auto perfetta, ma la captur è veramente una grande scelta!!!

ciao, Paolo.

Inviato

Io a 3000 km non riesco a fare meglio di 5l/100km con piede leggerissimo e molta autostrada... Mah