Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Nuova monovolume: confusione totale!

Featured Replies

Inviato
  • Autore
se sono auto aziendali loro... bene, magari fatti mostrare il libretto (vedi a chi era intestata)

garanzia??? ... non sono un esperto, ma credo che la citroen risponda di difetti di fabbricazione, come venditori loro devono garantirti che la macchina e' a posto e non ha magagne nascoste (non di fabbricazione)... tipo salta fuori che ha un braccio della sospensione un po' piegato, l'auto tira di lato perche' il loro dipendente ha preso una buca enorme, hanno cambiato il cerchio, ma non la sospensione, e tu vedi che hai il volante che non e' dritto... per andare dritto... questi sono cavoli loro, non tuoi, nè della citroen (tanto per fare un esempio eh? magari l'auto e' perfetta 8-):agree: )

Quel Berlingo è stato venduto. Se ne trovano altri con quel chilometraggio ma senza ESP. Avevo anche visto un Peugeut Partner a KM0 con tetto panorama, airbag laterali .. a 15.500 ma senza ESP ....

Purtroppo sui Km0 / usato è così ... o prendo quello che c'è o niente ... però all'ESP non vorrei rinunciare ..

• Risposte 153
  • Visite 15.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Quel Berlingo è stato venduto. Se ne trovano altri con quel chilometraggio ma senza ESP. Avevo anche visto un Peugeut Partner a KM0 con tetto panorama, airbag laterali .. a 15.500 ma senza ESP ....

Purtroppo sui Km0 / usato è così ... o prendo quello che c'è o niente ... però all'ESP non vorrei rinunciare ..

all'ESP NON DEVI rinunciare, soprattutto se a bordo ci sarà la tua famiglia.

"post fata resurgam." (cit.)

Inviato
  • Autore
all'ESP NON DEVI rinunciare, soprattutto se a bordo ci sarà la tua famiglia.

No infatti non ci rinuncio. Ora ho puntato un Berlingo con 17mila KM, ESP e 6 airbag a 13.900 ... mi sembra buono ...

Inviato
No infatti non ci rinuncio. Ora ho puntato un Berlingo con 17mila KM, ESP e 6 airbag a 13.900 ... mi sembra buono ...

ecco bravo... :agree:

ripeto: a me in 4 anni e' entrato i funzione 1 volta (1 volta ho visto la spia accesa) ma era una situazione abbastanza limite (nevischio viscido e ho scartato qualcosa non mi ricordo), pero' mi ha fatto piacere che quella lucetta si accendesse :mrgreen:

visto che si puo' avere (a cifre umane) mi sembra veramente un controsenso non averlo... :roll:

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

Inviato
  • Autore

ripeto: a me in 4 anni e' entrato i funzione 1 volta (1 volta ho visto la spia accesa) ma era una situazione abbastanza limite (nevischio viscido e ho scartato qualcosa non mi ricordo), pero' mi ha fatto piacere che quella lucetta si accendesse :mrgreen:

visto che si puo' avere (a cifre umane) mi sembra veramente un controsenso non averlo... :roll:

Unica cosa che non mi convince è che sull'allestimento Seduction gli airbag laterali non sono previsti neanche come optional. Il venditore invece mi ha confermato che ci sono :asp::pen:

Visto che sto acquistando un auto per i prossimi anni (spero tanti) se ci sono anche gli airbag laterali tanto meglio ...

Inviato

mah.. a volte ci sono delle "aree grigie"... se ci sono meglio, anche perche' imho sono molto utili.

perche' in senso lungitudinale tutto sommato le cinture fanno il loro lavoro, ma con le botte laterali gli airbag appunto, laterali, aiutano molto altrimenti una craniata (come minimo) al vetro o al montante non te la toglie nessuno... :|

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

Inviato
  • Autore

E agli airbag laterali posso rinunciare? Ovvio che se ci fossero sarei più contento ma spesso su queste multispazio sono optional e sull'usato è difficile avere tutto. Ora x dire avrei trovato un Berlingo a buon prezzo con ESP (da verificare) ma senza airbag laterali ...

Inviato

bè ovvio... se trovi due modelli che ti sfagiolano, uno con e uno senza... prendi quello con... ma se non lo trovi, adattati.

direi che l'esp e' piu' importante... gli airbag laterali sono certamente utili, ma sono piu' utili le cinture!

ciao

Inviato
bè ovvio... se trovi due modelli che ti sfagiolano, uno con e uno senza... prendi quello con... ma se non lo trovi, adattati.

direi che l'esp e' piu' importante... gli airbag laterali sono certamente utili, ma sono piu' utili le cinture!

ciao

Quoto. Credo tu sia ormai arrivato al punto di non ritorno...ossia devi prendere una decisione. Vai a vederne un nuovo, cosa c'è e cosa offre e poi cerca l'usato con lo stesso allestimento. Se è un usato recente, che è quello che cerchi, sarà uguale al nuovo cone dotazioni, quindi ogni dubbio si dissolvera'!

Ford Focus 1.0 Ecoboost 100cv 5P Plus

Inviato
  • Autore

E' vero, sono al punto di non ritorno! Devo scegliere. Sull'usato fresco non si trovano allestimenti con ESP e AIRBAG LATERALI ne per il Berlingo ne per il Partner. Ci sono molti annunci che non riportano il vero. Quando chiami per conferma ti dicono tutti "ha ragione, l'ESP non c'è ma il programma me lo inserisce in automatico bla bla bla ...."! Qualcosa si trova su usato molto usato, 50-60 mila KM. Sul nuovo dovrei spendere troppo 17-18.