Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Ciao a tutti....tra qualche mese cambierò macchina ma sono molto indeciso su cosa prendere. Provengo da una alfa 147 e sono da sempre amante di auto sportive. Avendo due bimbi ed un budget di E.12/13000 cosa mi consigliate? No station wagon. .... ero orientato su una classe b vecchio modello o una meriva con un bel cerchio da 18. ...Ciao Giuseppe

Inviato
Ciao a tutti....tra qualche mese cambierò macchina ma sono molto indeciso su cosa prendere. Provengo da una alfa 147 e sono da sempre amante di auto sportive. Avendo due bimbi ed un budget di E.12/13000 cosa mi consigliate? No station wagon. .... ero orientato su una classe b vecchio modello o una meriva con un bel cerchio da 18. ...Ciao Giuseppe

Quindi niente auto sportive? Prenditi una focus

Inviato

Giulietta?

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato
  • Autore

da alfista la prenderei subito. ....ma il bagagliaio è piccolo. ...ed io viaggio spesso. ...Mi piace molto anche la s max ma siamo fuori budget

Inviato

Le due cose cozzano enormemente...

budget ok 12-13mila €

ma hai altre esigenze?

la lasci per strada, hai esigenze particolari in accessori o dotazioni?

Percorrenza chilometrica annua?

431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg523955079_1254332356703686_8811678257640605146_n.jpg

Inviato

Peccato che non ti garbano le sw perchè tra queste qualcosa che possa dare un minimo coinvolgimento guidandole c'è...

Tra i Monovolumi l'SMAX si dovrebbe guidare benino

Offerte

comunque benzina,diesel?che utilizzo ne faresti?quanti km/anno?

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato

Civic 1800cc 140cv, la serie precedente.

Sei in budget, si guida bene, bagagliaio immenso.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato
  • Autore

Avendo due bimbi di 7 e 3 anni un minimo di bagagliaio (4oo lt) mi serve....

stavo anche vedendo una bella 159 station con i 18.....molto aggressiva....anche se non sono amante delle station.

Di dotazioni particolari non ho necessità...km/anno 15000.....ero orientato su una macchina diesel...

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

una station che avevo addocchiato...la 159 station ...sempre con un 18 che danno un po di grinta alla macchina

Inviato

Tipo una cosa del genere? :D 200cavalluzzi, bellissima da vedere e da guidare

Alfa Romeo 159 1750 TBi Sportwagon Distinctive usata, Benzina, 12.500,- ? a Vinci - Firenze - Fi

Se no mi permetto di insistere, questa ti piace? Ha tutti i requisiti

civic_side.jpg

485 litri di bagagliaio, sedili magici, riesci a fare i 16/17 km/l ma quando ti servono tira fuori la grinta e hai 140cv.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]