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Featured Replies

Inviato
  • Autore

ma diciamo che trovo sui 3000 mila qualche benzina serie 2 con meno di 100milakilometri più mettiamo 15000 euro per l'impianto saremo sui 4mila, diesel le trovo però sono sopra ai 150milakilometri, sempre se i chilometri sono reali.....

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Inviato
ma diciamo che trovo sui 3000 mila qualche benzina serie 2 con meno di 100milakilometri più mettiamo 15000 euro per l'impianto saremo sui 4mila, diesel le trovo però sono sopra ai 150milakilometri, sempre se i chilometri sono reali.....

a dirla tutta, come affidabilità la penso diversamente rispetto a Fabione...il 1.6 benzina è tutt'altro che un motore inaffidabile, anzi, tenuto conto che è pure aspirato, non ha nemmeno problemi come turbina o EGR...e, specie nella versione da 105 cv senza variatore di fase, penso digerisca bene il gpl, cosa quest'ultima che risolverebbe il suo unico vero difetto (che, ripeto, è un difetto se si percorrono più di 8-10mila km all'anno), i consumi di benzina sopra la media.

Inviato
  • Autore

infatti leggendo in internet gente che monta il gpl sul 105 si è trovata davvero bene. l'unica cosa è riuscire a trovare un usato che abbia almeno meno di 100mila chilometri reali..

Inviato

Andrei anche io di 1.6 benzina con impianto GPL, non consuma poco, in città congestionate fa gli 8 km/l ,ma non consuma di più di altri motori pari potenza/cilindrata del periodo ;-)

L'unica accortezza é cambiare la cinghia di distribuzione ogni 60.000 km e sul 120cv stare attenti al variatore di fase se fa rumore, anche se probabilmente sarà stato già sostituito.

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato
  • Autore

già....infatti starei sui 105 perché leggendo in internet danno meno problemi...

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