Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Disponibile il configuratore sul sito Volkswagen Italia

Riconfermo che la Highline verrà introdotta in un secondo momento.

Sulla Polo gli aribag a tendita sono sempre stati optional.

Una camomilla per Zotorov :lol: ... take it easy ... non riesco a capire il problema con gli airbag mi pare che come vengono descritti sia chiaro e comprensibile. :pen:

Modificato da MotorPassion

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Disponibile il configuratore sul sito Volkswagen Italia

Riconfermo che la Highline verrà introdotta in un secondo momento.

Sulla Polo gli aribag a tendita sono sempre stati optional.

Una camomilla per Zotorov :lol: ... take it easy ... non riesco a capire il problema con gli airbag mi pare che come vengono descritti sia chiaro e comprensibile. :pen:

Altro che una camomilla forse servirebe altro :manganello:, ti riscrivo due righe sull'itervento originario che riguarda gli airbag laterali a tendina: "Scusate nel listino optional leggo, AIRBAG LATERALI POSTERIORI A TENDINA, ma che optional è?

Non mi ricordo di aver visto degli airbag laterali a tendina che finiscono dopo le porte anteriori, non è che si sono sbagliati con gli airbag laterali nei sedili?"

Questo l'ho letto sul listino ufficiale in PDF.

Comunque è tutto risolto hanno sbagliato a scrivere, basta argomento chiuso.

Certo che potevano metterli di serie gli airbag laterali, costano anche un botto!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 5 settimane fa...
  • 4 settimane fa...

Praticamente la Trendline ha tutto il necessario e la Comfortline aggiunge pochissimo a livello funzionale... scelta discutibile ma pur sempre meglio di prima..

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...
Praticamente la Trendline ha tutto il necessario e la Comfortline aggiunge pochissimo a livello funzionale... scelta discutibile ma pur sempre meglio di prima..

Ho fatto oggi un test drive della 1.4 TDI 75 CV Bluemotion.

Ottimo il motore, buono il comfort, lato negativo lo sterzo, poco preciso ed eccessivamente leggero.

Preventivo

1.4 TDI Comfortline 5 porte

Clima

Fendinebbia

Sensori di parcheggio

Cruise control

Computer di bordo plus

Cerchi in lega da 15

Fari fendinebbia cornering

Mirror link

Radio composition media

USB/aux/Iphone

Volante in pelle multifunzionale

Alzacristalli elettrici ant. post.

Prezzo di listino 18475 + 741 messa in strada + 6,59 contributo ambientale + 252 IPT - 2460 sconto = 17300

Dunque rispetto al listino 1175 di sconto

Che ne dite ?

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho fatto oggi un test drive della 1.4 TDI 75 CV Bluemotion.

Ottimo il motore, buono il comfort, lato negativo lo sterzo, poco preciso ed eccessivamente leggero.

Preventivo

1.4 TDI Comfortline 5 porte

Clima

Fendinebbia

Sensori di parcheggio

Cruise control

Computer di bordo plus

Cerchi in lega da 15

Fari fendinebbia cornering

Mirror link

Radio composition media

USB/aux/Iphone

Volante in pelle multifunzionale

Alzacristalli elettrici ant. post.

Prezzo di listino 18475 + 741 messa in strada + 6,59 contributo ambientale + 252 IPT - 2460 sconto = 17300

Dunque rispetto al listino 1175 di sconto

Che ne dite ?

Su Autoscout si trovano Golf TDI Tech&Sound a poco più. Subisce molto l'effetto novità, sono pronto a scommettere che tra 1 anno costerà molto meno.

Comunque la tengo d'occhio perchè probabilmente potrebbe uscire con il 1.0 TSI a metano, e lì sarebbe una macchinetta interessante.

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Infatti davvero davvero costosissima, magari sarei riuscito pure a tirare ancora....

Ma quando trovi una 208 95CV GPL con stesse dotazioni più cerchi da 16 scuri a 11900 o una 208 GPL Allure a 15000 che ha tutti gli optional possibili ed immaginabili....

Davvero uno sproposito il prezzo della Polo...con quei soldi poi vado sul segmento C con la Kia Ceed Cool....

Seppur mi fossi innamorato della Polo avrei ugualmente aspettato un anno, il tempo che escano le km0 e gli stock come si deve..

Con questi prezzi dubito riescano a venderle al momento.

Se poi di bonus rottamazione ti consigliano di lasciar perdere perché più di 250€ non salgono...

Modificato da andx
Link al commento
Condividi su altri Social

Beh il prezzo di 10900 per la base 3p trendline è solo moderatamente alto. Peccato che mettendo un motore un minimo decente e accessori da ventunesimo secolo, schizzi nel range della follia.

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.