Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Configuratore definitivo disponibile su Volkswagen Deutschland

Da quello che si può capire sembra che la versione Comforline (l'allestimento intermedio) avrà i cerchi in lega di serie.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Configuratore definitivo disponibile su Volkswagen Deutschland

Da quello che si può capire sembra che la versione Comforline (l'allestimento intermedio) avrà i cerchi in lega di serie.

Bisogna tenere conto però che gli allestimenti tedeschi spesso e volentieri a dispetto della denominazione hanno accessori diversi rispetto agli italiani, ad esempio per la Golf VII Highline in germania sono di serie i fari allo xeno.....optional nelle Highline italiane a circa 1600 euro :manganello:

Più che altro sei riuscito per caso a capire il costo dei fari FullLed per Polo?

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi piace, il problema è che costerà quasi come una Leon.

Nel configuratore non c'è ancora traccia dei diesel. In compenso dal configuratore noto che hanno aumentato la potenza del 1,2 TSI a 110cv (81kW)

Ciao Ciao

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

Link al commento
Condividi su altri Social

Bisogna tenere conto però che gli allestimenti tedeschi spesso e volentieri a dispetto della denominazione hanno accessori diversi rispetto agli italiani, ad esempio per la Golf VII Highline in germania sono di serie i fari allo xeno.....optional nelle Highline italiane a circa 1600 euro :manganello:

Più che altro sei riuscito per caso a capire il costo dei fari FullLed per Polo?

Sull'attuale Polo gli allestimenti Esterni sia in Germania sia in Italia risultavano uguali.

Per quanto riguarda il prezzo dei fari FULL LED sul configuratore Tedesco mi sembra che non compaiano ancora nella lista optional.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Sull'attuale Polo gli allestimenti Esterni sia in Germania sia in Italia risultavano uguali.

Allora speriamo che anche su questa serie mantengano la cosa

Per quanto riguarda il prezzo dei fari FULL LED sul configuratore Tedesco mi sembra che non compaiano ancora nella lista optional.

Infatti mi sembrava, ma il mio tedesco è pari a zero....ero curioso di sapere il prezzo

Link al commento
Condividi su altri Social

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.