Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Quanto ti piace la Renault Twingo 2014? 166 voti

1. 1. Quanto ti piace la Renault Twingo 2014?

• • Molto
      49
    • • Abbastanza
      57
    • • Poco
      36
    • • Per niente
      22

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato
credo che rimproverasse alla fiat il non aver saputo sfruttare fino in fondo il potenziale di 500. Nel caso ho capito bene mi accodo a questa critica costruttiva, secondo me è un gran peccato non aver fatto una vera 500 giardiniera, e non tiratemi fuori il bruco, intendo una A 5 posti, non una B MPV. Se questa twingo sfilerà qualche cliente alle 500 è grazie ai due posti per adulti in più, oltre che per le 5 porte. Rigorosamente IMHO eh

Secondo me con Panda che ha una sua leadership ben consolidata sul mercato una 500 5p segmento A non ha senso di esistere, questa twingo non è una "premium", quindi sarà una concorrente a tutti gli effetti della panda!

BEAUTIFUL IS NOT ENOUGHT....................

• Risposte 685
  • Visite 193.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Smart e Twingo hanno una cavità importante sotto al pianale, inizialmente pensata per le batterie, poi sfruttata anche per il serbatoio GPL (uno unico).   Infatti nelle operazioni in officin

• Provata in Francia una Twingo III 90cv Iconic EDC! Davvero hanno fatto un bel lavoro... Il cambio mi è sembrato perfetto... L'auto sembra ancora più reattiva della versione manuale... Mantenendo tutte

Immagini Pubblicate

Inviato

Non intendevo una 500 5 porte, ma una 500 4/5 posti comodi, avrebbero potuto fare quella a Pomigliano e lasciare la Panda in Polonia abbassandone il prezzo. Ma oltre ad essere selvaggiamente OT stiamo anche parlando del nulla, sono solo mie opinioni ed elucubrazioni.

Tornando in topic è uscito il sito italiano della twingo tramite il quale la si può pre-ordinare

Nuova Twingo

Inviato

Ogni volta che si vocifera di una 500 5 porte sui 4m viene giù il mondo dal disgusto...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Secondo me con Panda che ha una sua leadership ben consolidata sul mercato una 500 5p segmento A non ha senso di esistere, questa twingo non è una "premium", quindi sarà una concorrente a tutti gli effetti della panda!

ma io invece penso che anche nel segmento A le 5 porte siano un plus da non sottovalutare

Inviato
ma io invece penso che anche nel segmento A le 5 porte siano un plus da non sottovalutare

Sinceramente una 500 5p proprio non ce la vedo , ne rovinerebbe la linea pulita che è uno dei fattori che ne ha decretato il successo IMHO.

POi ribadisco non sarebbe una concorrente di twingo in quanto prezzata più in alto, twingo è una seg.A economica

BEAUTIFUL IS NOT ENOUGHT....................

Inviato

Vi dimenticate l'esistenza della povera Ypsilon, auto secondo me terribilmente sottovalutata. Il problema di 500, rispetto a twingo, non è la mancanza delle porte posteriori ma l'abitabilità posteriore. Per questo parlo di 500 giardiniera e non di 500 5 porte

Inviato

Il portabagagli è un pochino piccino... ma una foto del cofano anteriore c'è...

Non ti curar degli altri ma guarda e sorpassa!Però non corro mai+veloce del mio angelo custode!!! NUMERO PRINCIPALE:337/a SEI CIFRE! SIM second:338/tim arancione ok! 349/voda EDS! 333/tim autoric190... Vi starete chiedendo che significa questa firma...dato che per la prima volta l'ho messa sul forum di telefonia molti anni fa ora la uso su tutti i forum :clap

Inviato
l'abitabilità posteriore. Per questo parlo di 500 giardiniera e non di 500 5 porte

500, dietro, è molto meno piccina di quello che sembra ;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Beh, ha grossi limiti di abitabilità in altezza, almeno io che sono 1.80 devo stare con la testa piegata. Non è un malus in assoluto, solo relativamente alla twingo, chi la compra sa già che sta prendendo una 2+2, e tra le 2+2 è decisamente quella che sfrutta meglio lo spazio ;)

Riguardo al bagagliaio dovrebbe essere di poco meno capiente di quello della panda: 219 contro 225 mi sembra (196 per il trio lescano), sbaglio? Il difetto è la soglia di carico alta, ma non si può avere tutto!