Vai al contenuto

3.5JTB

Messaggi Raccomandati:

Mi aspettavo decisamente di più.

Sopratutto per il fatto che NON faranno una GTA e quindi questa rimane la Top di gamma, che se confrontata con la Top di gamma delle concorrenti seg. C scompare...

IMHO un po' scarsina per essere la top di gamma di un marchio che fa del "Cuore Sportivo" il suo aforisma ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma il "cuore" (ovvero motore) è sportivo, solo che non è urlato, come chi mette il Kit iper tamarro sul 1.5 diesel da 109cv :)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Per come sono io, apprezzo che non l'abbiano pasticciata troppo.

l'auto appariscente va bene a 20-25 anni.

superati i 30, e usandola per lavoro, ad andare in giro con una roba che sembra un carro allegorico mi farebbe sentire a disagio...

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Per come sono io, apprezzo che non l'abbiano pasticciata troppo.

l'auto appariscente va bene a 20-25 anni.

superati i 30, e usandola per lavoro, ad andare in giro con una roba che sembra un carro allegorico mi farebbe sentire a disagio...

A beh perchè tutta la parte bassa in nero lo chiami poco appariscente? Magari su colori in contrasto col nero... :pen:

De gustibus!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guarda, io la preferivo direttamente prima :lol:

ma nel pasticciamento, per fortuna si sono limitati....prendendola nera, o con un po' di pellicola al carbonio, si riesce a mettere un taccone passabile.

avessero fatto come certe foto sarebbe stato arduo :attorno:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Agevolo qualche foto del kit Minkiasocio™ su una vettura nera, scattate nel 2010 durante la formazione dealer all'Unetversity prima del lancio commerciale, da cui mi sono reso conto che anche lo scaricozzo è quello della Lineaccessori...

Photo-0415.jpg

Photo-0416.jpg

Photo-0417.jpg

Photo-0418.jpg

Photo-0419.jpg

Photo-0422.jpg

Photo-0424.jpg

FirmaBarcode.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Un po' troppo plasticame sul muso, direi. E come già detto ci sarebbe stato decisamente bene il triangolino senza listelli della 4C

Per il resto è un'auto che mi piace parecchio già in partenza, in versione spinta può solo piacermi di più. :)

Avrei voluto che continuasse ad esserci il cambio manuale, però. Toglierlo è praticamente un crimine.

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma gli accessori esterni sono in fibra di carbonio o "vorrei ma non posso"?

a me il conce aveva detto che era carbonio. Per cui sicuramente è plasticaccia :lol:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.